Patrizia De Blanck, la sua confessione stupisce tutti

Patrizia De Blanck si è lasciata andare, senza troppi giri di parole, a una confessione che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Patrizia De Blanck, incredibile rivelazione

Patrizia De Blanck è senza alcun dubbio uno dei personaggi e opinionisti televisivi che fa più discutere per le sue posizioni e per il suo non avere fronzoli e peli sulla lingua. La donna oggi è stata ospite alla trasmissione ‘La Vita in Diretta estate’, condotta da Andrea Delogu e Marcello Masi. Nella seconda parte del programma si è parlato di tradimenti ed ecco che la contessa ha fatto una confessione che molto probabilmente nessuno si sarebbe aspettato. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano come si sta preparando a La Vita in Diretta?

Patrizia De Blanck, incredibile confessione: ma che cosa ha detto?

Patrizia De Blanck, incredibile rivelazione

La donna, che è balzato agli onori delle cronache per il suo rapporto un po’ particolare e tutt’altro che idilliaco con la figlia Giada, ha raccontato un aneddoto legato più che altro al suo carattere e al suo modo di essere. Queste le sue parole: “Sono una traditrice seriale. Io lo dico, perché c’è tanta gente che lo fa e non lo dice“. Dichiarazioni che hanno colpito anche i conduttori presenti in studio. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Patrizia De Blanck al ‘Grande Fratello Vip’: ecco quanto ha chiesto

Sulla questione è infatti voluto intervenire anche Marcello Masi. “Io non mi permetterei mai di dire queste cose“, è stato il commento, forse anche un po’ imbarazzato, del presentatore del format di Rai Uno. Meno stupita la sua spalla Andrea Delogu. Insomma, il tema del tradimento è senza alcun dubbio di quelli che spaccano e dividono. Ora non resta che capire quali siano state le reazioni e le sensazioni dei telespettatori. Una risposta potrebbe e dovrebbe senza alcun dubbio arrivare dal mondo dei social network, sempre in prima fila su queste vicende.

Impostazioni privacy