Marica Pellegrinelli, le critiche dei fan: la risposta sui social

Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti, si è sfogata sui social rispondendo ad alcune critiche che le sono state mosse. Ecco cosa è successo.

Marica Pellegrinelli

L’ex compagna di Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli, ha deciso di rispondere ad alcune critiche che le erano state mosse giorni fa usando come mezzo direttamente i social.

Da quando lei e Ramazzotti mi sono lasciati, per entrambi si è scatenato il mondo del gossip, sempre costantemente alla ricerca di nuovi partner sia per lui che per lei.

LEGGI ANCHE —>Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, ritorno di fiamma? “Colpa” di Aurora

Se tempo fa si era parlato di una frequentazione con Paul Ferrari, che pare non abbia funzionato così come ha raccontato il settimanale Gente, adesso per la donna è spuntato da qualche tempo il nome di un altro personaggio famoso.

Tempo fa infatti la Pellegrinelli è stata vista insieme a Marco Borriello, ex calciatore, con cui pare abbia trascorso una giornata insieme a Milano.

Purtroppo non si sa se si tratta di un interesse reciproco o se tra i due c’è solo una semplice amicizia, quindi al momento si parla soltanto di supposizioni e ipotesi.

Marica Pellegrinelli, la risposta alla polemica

marica pellegrinelli

Pare che negli scorsi giorni Marica Pellegrinelli abbia ricevuto più volte messaggi di critiche dai suoi fan per la scelta della meta della sua ultima vacanza.

La donna infatti ha raccontato di aver selezionato come luogo per passare qualche giorno di relax le Baleari e Maiorca.

Le polemiche sarebbero scaturite dalla decisione di lasciare l’Italia per andare in Spagna, nonostante attualmente è ancora in corso la pandemia globale di coronavirus.

La donna dunque ha tenuto a spiegare nelle sue stories di Instagram che in realtà la situazione a Maiorca era davvero sotto controllo, poiché tutti rispettavano le norme in maniera scrupolosa.

LEGGI ANCHE —>Marica Pellegrinelli e Charley Vezza si sono lasciati: cos’è successo?

Niente assembramenti e spiagge accessibili soltanto ad orari e a numero chiuso, dunque nulla da temere per la donna e per la sua salute o quella delle persone che possono venire in contatto con lei.

Marica Pellegrinelli
M. Pellegrinelli (Fonte: Instagram)

La Pellegrinelli ha comunque deciso, una volta rientrata in Italia, di autodenunciarsi e di sottoporsi ad un periodo di quarantena per evitare problemi in attesa dei risultati del tampone.

La donna si è anche rivolta ai suoi fan in maniera molto seria sostenendo che non c’è alcun divieto di viaggiare al di fuori dell’Italia e dunque non vede per quale motivo dover scatenare la polemica per questa sua scelta.

Impostazioni privacy