Ilary Blasi, la sua foto in discoteca fa discutere: cosa è successo

Ilary Blasi torna a far parlare di sé. Questa volta a scatenare le polemiche è stata una foto in discoteca dell’ex letterina.

Ilary Blasi

Ilary Blasi è senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste di quest’estate 2020. L’ex letterina è sicuramente una grande star sui social network, dove, anche recentemente, ha conquistato tutti con alcune sue foto e determinati contenuti. Stavolta però la conduttrice ha scatenato alcune polemiche per una sua immagine, che ha portato ad alcune reazioni non troppo positive e che non possono esser passate inosservate. Ma qual è il motivo? I fan sembrerebbero essersi davvero infuriati.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi, la sua schiena diventa virale: impossibile non notarlo

Ilary Blasi, ecco la foto che fa discutere il web

Ilary Blasi

Il problema è inevitabilmente e indubbiamente legato al luogo dove lo scatto è ambientato. La moglie di Francesco Totti, sul suo profilo Instagram, ha postato una foto che la ritrae mentre scende le scale di una discoteca. Il tutto è avvenuto a poche ore dalla nuova ordinanza del ministro della Salute Roberto Speranza, che ne impone la chiusura. Insomma, una scelta forse non felicissima e che ha letteralmente fatto scatenare tutti i suoi follower. Ma quali sono state le reazioni di queste ultime?

https://www.instagram.com/p/CD_JsBSF9Bu/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi, dure critiche dei fan: quel dettaglio che non sfugge

A portare molte critiche è soprattutto la didascalia che accompagna il tutto: “Facciamo festa?”. “Non è il periodo adatto a fare questa gran festa“: questo il mantra e il senso dei molti commenti arrivati sotto al post. Un’immagine pubblicata nel momento sbagliato e che ha rimesso Ilary nel centro delle polemiche. Nulla di eccessivamente grave per la Blasi, che infatti non ha voluto, quantomeno al momento, replicare alle accuse. Ora non resta che attendere se la donna intenderà spiegare il senso dell’immagine o se tutto resterà un po’ avvolto nel mistero.

Impostazioni privacy