Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti incontri a Natale: “C’è armonia”

Eros Ramazzotti e la sua ex moglie Marica Pellegrinelli hanno fatto chiacchierare per i loro incontri a Natale. Dopo la separazione pare che tra di loro ci sia molta armonia.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Sul web c’è già chi spera che si tra i due possa esserci un ritorno di fiamma, ma la verità è ben alta.

Da quanto è finito il loro matrimonio ne sono state scritte e dette tante su entrambi, tuttavia dai diretti interessanti non è mai parso esserci dell’astio reciproco.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli Natale in armonia

eros ramazzotti e marica pellegrinelli

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti hanno riacceso le speranze dei fan con i loro incontri nel corso delle vacanze di Natale.

Tuttavia, come sottolineato da Alfonso Signorini su Chi, l’armonia tra gli ex coniugi non è mai venuta meno, tanto che anche nei mesi scorsi non sono mancanti i motivi di incontro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Eros Ramazzotti è tornato con una sua ex?

Il motivo principale sono i figli nati dalla loro relazione, Raffaella Maria e Gabrio Tullio, di rispettivamente 8 e 5 anni.

La nuova vita dei due ex

Chi spera in un ritorno di fiamma resterà con l’amaro in bocca, i due dopo la separazione hanno preso strade diverse.

Marica Pellegrini è felice al fianco di Charley Vezza, imprenditore piemontese con il quale è stata paparazzata più volte da quando la separazione con Eros è divenuta ufficiale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Marica Pellegrinelli e Aurora Ramazzotti hanno litigato? L’Indiscrezione

Per quanto riguarda il cantante, voci di corridoio affermano che nella sua vita è tornata una donna dal passato, la cui identità non è stata tuttavia resa nota.

Impostazioni privacy