Serena Enardu sta male: l’ex fidanzata di Pago vuota il sacco

Serena Enardu sta male ed ha fatto una confessione davvero dolorosa: è un periodo difficile per l’ex fidanzata di Pago, che ha svelato il suo malessere.

Serena Enardu
Serena Enardu

E’ un periodo davvero molto difficile per Serena Enardu che, dopo la fine della sua relazione con Pago, è continuamente sotto attacco soprattutto sui social da parte di numerosissimi suoi hater che non le perdonano il fatto di aver lasciato il cantante durante Temptation Island per poi essere tornata insieme a lui al Grande Fratello Vip per poi dirsi addio di nuovo.

Adesso arriva il nuovo turbamento e la confessione della donna che, dopo le accuse da parte di una parte di utenti sul web riguardo al presunto nuovo fidanzato “da spennare” (così ha scritto un utente su Instagram), ecco che cos’è successo nella notte.

LEGGI ANCHE -> Serena Enardu insieme al nuovo fidanzato? Ecco la verità sull’uomo in foto con lei

Serena Enardu confessa: “Non sto benissimo”

Serena Enardu
Serena Enardu

Serena Enardu ha infatti dichiarato di avere fatto un sogno davvero brutto che l’ha turbata moltissimo facendola stare molto male. Il motivo dietro questo brutto sogno potrebbe essere ricercato nel fatto che, solitamente, quando dal punto di vista della tranquillità mentale manca qualcosa, la mente spesso fa questi brutti scherzi.

Ecco le sue parole a riguardo che ha voluto condividere con tutti i suoi fan su Instagram tramite le storie.

LEGGI ANCHE -> Serena Enardu e Pago di nuovo insieme? L’indizio arriva dai social

“Ci sono periodi dove con la testa non si è apposto, c’è un po’ di confusione in testa e poi arriva un sogno che ti turba ancora di più.”

Insomma, in attesa di capire se effettivamente la Enardu ha un nuovo fidanzato (oppure se è confermato il suo -ennesimo- ritorno di fiamma con Pago), speriamo che tutto questo periodo davvero molto difficile per lei possa lasciare il posto ad un momento un po’ più tranquillo per lei, nella speranza di rivederla ben presto in tv.

Impostazioni privacy