Casa Gianluca Vacchi, una villa extralusso immersa nel verde

Gianluca Vacchi è un imprenditore che è divenuto ormai famoso per il suo ostentare la grande ricchezza sui social. Scopriamo insieme com’è la sua casa.

Gianluca Vacchi

Il nome di Gianluca Vacchi ormai è conosciuto a livello pubblico un po’ da tutti, specialmente grazie al sua presenza continua su i social in cui spesso e volentieri ostenta la sua ricchezza e il suo carattere particolare a cui piace sicuramente mettersi in mostra.

Noti ad esempio sono i suoi balletti, che non di rado sono diventati virali su Instagram, ma anche la sua incredibile vita sempre in giro per il mondo.

LEGGI ANCHE —>Casa Romina Power, avete visto che spettacolo? Tutti i dettagli

Non di rado si mostra anche insieme alla sua compagna Sharon Fonseca, che di recente ha scoperto di essere incinta.

Chiaramente anche la gravidanza della donna è messa in mostra sui social con alcune immagini che li ritraggono insieme e da cui si può vedere anche il pancione in continua crescita.

Casa Gianluca Vacchi, il lusso sui colli

Casa Gianluca Vacchi
Casa Gianluca Vacchi (Fonte: Instagram)

La bellissima casa di Gianluca Vacchi in Italia è situata sui colli bolognesi, città dove lui è nato e cresciuto, ed è proprio qui che ha deciso di costruirsi una casa, dove il lusso e i dettagli qualche volta anche un po’ kitsch di certo non si sprecano.

La casa appare dunque situata nel verde, circondata da quello che sembrerebbe un boschetto, e spesso e volentieri anche questa riusciamo a vederla all’interno delle immagini che l’imprenditore posta sui social.

Oltre ad apparire dall’esterno gigante, con delle belle vetrate in mostra che danno su questo prato inglese bellissimo, all’interno ha dettagli extra lusso.

Cabine armadio piene di vestiti bellissimi e di scarpe, sia di lui che della compagna, e pezzi di arredamento particolari e sempre molto alla moda.

LEGGI ANCHE —>Casa Lorella Cuccarini, una sorpresa tra le mura: dove vive?

All’interno la casa forse sembra un po’ scura quasi come se fosse uno di quei negozi di lusso in cui spiccano alcuni dettagli urban e di tendenza.

Non manca ovviamente nemmeno la presenza di una bellissima piscina dove l’uomo e la compagna possono rilassarsi e passare del tempo.

Insomma una casa che lascia davvero senza fiato e che non è nemmeno l’unica dell’uomo, che a quanto pare possiede anche un altra dimora a Miami.

Impostazioni privacy