Vanessa Incontrada sta male? Il messaggio preoccupa i fan

Vanessa Incontrada sta male? Difficile dirlo anche se la speranza di tutti è che la conduttrice e attrice stia benissimo e sia pronta a tornare in televisione a divertirci e farci commuovere.

vanessa incontrada
Vanessa Incontrada

A destare l’attenzione del pubblico è un post pubblicato da poco su Instagram. In questo si legge semplicemente: “Spesso il destino fa di tutto per dirci qualcosa che non siamo pronti a sentirci dire”. Tutti i fan hanno iniziato a preoccuparsi, commentando in maniera allarmata le sue parole e pensando che ci sia davvero qualcosa di grave a scuotere l’animo della splendida ragazza.

Leggi anche—> Vanessa in crisi?

Vanessa Incontrada sta male? La verità

claudio bisio vanessa incontrada
Claudio Bisio e Vanessa Incontrada

La verità però si spera possa essere un’altra con Vanessa Incontrada che non sta male. A far tornare il sorriso ai fan sono le faccine sorridenti che la ragazza ha messo a commento della frase. Chissà allora che a pensare male sia sempre facile e che a ragionare in maniera positiva ci voglia qualche sforzo in più. Perché magari quella che ci voleva dire tra le righe è una bella notizia

Leggi anche –> Lei e Bisio una cosa sola

Che sia incinta? Che sia pronta a una nuova avventura professionale? Che abbia ricevuto una bella notizia in famiglia? La speranza del pubblico, che l’adora, è quella di vederla sempre sorridente e pronta a vivere momenti di grande felicità. Certo è che il post però ha creato un po’ di allarmismo come possiamo leggere nei commenti

Stasera torna in tv

Stasera in tv
Stasera in tv: Non dirlo al mio capo

E intanto stasera Vanessa torna in televisione con la messa in onda delle repliche della seconda stagione di Non dirlo al mio capo 2. La serie è stata particolarmente fortunata e l’ha vista recitare al fianco di Lino Guanciale, riuscendo a riscuotere un netto successo. Il pubblico si interroga sulla possibile terza stagione e che proprio questo messaggio sia rivolto a prendere quella decisione verso il futuro? Staremo a vedere.

Il post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😊😉😊

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

Impostazioni privacy