Serena Enardu e Pago di nuovo insieme? L’indizio arriva dai social

Pago e Serena Enardu tornano a far parlare di loro. Ma c’è davvero un ritorno di fiamma tra i due? Un indizio sui social lo fa pensare.

Pago Serena Enardu

Pago e Serena Enardu. Bastano questi due nomi per far partire una ridda a dir poco infinita di voci, indiscrezioni e rumors. I due d’altronde prima sono stati protagonisti prima a ‘Temptation Island’ e poi al ‘Grande Fratello Vip’, La loro love story è, in un certo senso, diventata di dominio pubblico e molto chiacchierata. Le cose, secondo quanto filtrava ultimamente, parevano essere finite. Ma è davvero così? Un indizio che arriva dai social network fa venire qualche dubbio.

LEGGI ANCHE -> Serena Enardu, domanda imbarazzante dei fan: ma la sua risposta spiazza tutti

Serena Enardu e Pago, i due sono tornati insieme? Ecco che cosa succede

Serena Enardu e Pago

Il cantautore sardo, che sarà tra i protagonisti della prossima edizione di ‘Tale e Quale Show‘, e l’ex tronista si sarebbero infatti rivisti. A raccontare quella che potrebbe essere considerata una vera e propria bomba di gossip è stato il noto settimanale ‘Chi’. Ma qual è la verità? Pare che i due si sarebbero semplicemente visti per parlarsi con tranquillità e serenità. Insomma, nessun ritorno di fiamma, anche se alcuni dubbi restano.

LEGGI ANCHE -> Serena Enardu, che disavventura per lei: ecco che cosa è successo

Qualche domanda è legata al post dell’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’. Quest’ultima infatti, sul suo profilo Instagram, ha postato una sua foto che la vede sorridente. A colpire però è la didascalia scelta per accompagnare il tutto. “Nella vita bisogna anche saper aspettare“. Ma a che cosa si riferirà Serena? Non si può non pensare al suo ex Pago. Dunque i pensieri su una possibile riconciliazione non possono non esserci. Non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà. I due faranno senza alcun dubbio ancora parlare di loro.

https://www.instagram.com/p/CDep_edDYN6/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy