Serena Enardu, un intruso in casa sua: non ha chiuso occhio tutta la notte

Serena Enardu confessa qual è la sua più grande fobia; a causa di un “incontro casuale” con la sua paura più grande, ha passato una nottata terribile.

Serena Enardu
Serena Enardu

Serena Enardu ha voluto confessare ai suoi fan, la causa della brutta nottata in bianco che ha passato ieri: una delle sue fobie peggiori. La donna ha rivelato di aver passato quasi tutta la notte in bianco, a causa di un incontro poco piacevole in casa sua.

La Enardu ora vive sola, dopo la rottura con l’ex fidanzato Pago, insieme al figlio Tommaso nella sua bella terra d’origine, la Sardegna. La 43enne si è sempre mostrata una donna indipendente e coraggiosa, tuttavia c’è qualcosa che la terrorizza al punto da farle perdere il controllo di sé stessa.

Serena ha voluto confessare ai suoi follower su Instagram di aver passato la notte in bianco a causa di un incontro fugace con “un intruso” in casa sua: una blatta, probabilmente fuoriuscita da un tubo.

LEGGI ANCHE -> Serena Enardu e la domanda imbarazzante dei fan: la risposta spiazza

Serena Enardu, brutta nottata per lei

Serena Enardu
Serena Enardu (Fonte: Instagram della donna)

La donna è rimasta completamente paralizzata, alla vista dell’insetto, che era già morto. Ha confessato di essere letteralmente impazzita, poi, visto che soffre di una fobia nei confronti delle blatte.

Questa sua paura irrazionale l’ha spinta ad abusare di spray e veleni per disinfestare la sua casa dagli insetti, per tutta la notte: “Ho finito alle quattro. Mi sono intossicata. Ero gonfissima. Ho inalato l’acido per blatte” ha confessato Serena, che ha anche avuto delle ripercussioni sulla sua salute a causa della sua fobia.

LEGGI ANCHE -> Serena Enardu piange su Instagram: le sue lacrime dividono il web

La Enardu ha confessato di aver versato anche litri e litri di acqua calda nei tubi per congiurare la ricomparsa degli sgradevoli insetti in casa sua. La donna ha poi voluto chiedere aiuto proprio ai suoi follower, scusandosi se la sua reazione possa apparire esagerata: purtroppo la sua è una fobia che si porta dietro da sempre. Appunto ha voluto chiedere ai suoi fan se qualcuno conosca qualche tecnica o modo per sconfiggere la sua paura irrazionale per le blatte.

Impostazioni privacy