Alessia Marcuzzi ex fidanzata Francesco Facchinetti: oggi va così

Alessia Marcuzzi ex fidanzata Francesco Facchinetti, come vivono la separazione oggi? Con la figlia Mia che crescono insieme per la sua serenità.

Francesco Facchinetti e Wilma Faissol
Francesco Facchinetti e Wilma Faissol (Fonte: Instagram della donna)

Una relazione che ha fatto sognare, la loro, peccato che sia durata davvero poco. Nel frattempo è nata Mia, la loro bambina. Dopo la separazione, Francesco, ha dichiarato di aver passato un periodo molto delicato e di sofferenza.

Oggi però a distanza di qualche anno sono riusciti a trovare il giusto equilibrio, lo stesso che per anni hanno cercato nella loro relazione. Per amore della figlia, dicono.

Pare anche che la Marcuzzi e la moglie Wilma escano assieme per trascorrere qualche momento in tranquillità. Questo conferma che ci sia davvero un bel clima.

Leggi anche –> Leone, figlio Facchinetti: un gesto che ha sconvolto i fan

Alessia Marcuzzi ex fidanzata Facchinetti: una famiglia allargata

Francesco Facchinetti ex fidanzato Alessia Marcuzzi
Francesco Facchinetti ex fidanzato Alessia Marcuzzi

Come già è stato detto, dalla relazione dei due è nata Mia, mentre da quella con l’attuale moglie sono nati Leone e Lavinia.

C’è anche una quarta figlia, figliastra in verità, nata dalla precedente relazione di Wilma.

Leggi anche –> Mia, figlia Facchinetti, uno sbaglio non voluto

Ad oggi Mia vive un po’ con la mamma Alessia e un po’ con il papà Francesco e pare che tutto vada liscio come l’olio e che i bambini crescano sereni.

Il motivo della separazione definitiva tra la Marcuzzi e Facchinetti non è mai stato dichiarato apertamente anche se il padre Roby Facchinetti ha detto in un’intervista che i due non erano riusciti a far fronte alle loro diversità caratteriali, più semplicemente era finito l’amore.

Francesco aveva fatto un siparietto su Instagram, invece, dicendo che la relazione con l’ex Alessia era finita perché lui aveva scoperto di avere gusti diversi e di preferire gli uomini. Chiaramente non era vero e la sua è stata solo una battuta per alleggerire la situazione che stava vivendo.

Impostazioni privacy