Leone, figlio Francesco Facchinetti: quel gesto aveva sconvolto i fan

Leone è il secondogenito della coppia Wilma Faissol e Francesco Facchinetti, di cui in passato aveva fatto discutere una scelta dei genitori per il figlio.

Francesco Facchinetti e Wilma Faissol
Francesco Facchinetti e Wilma Faissol (Fonte: Instagram della donna)

Nella famiglia allargata di Francesco Facchinetti e Wilma Faissol, Leone è il loro secondogenito di cui si era molto discusso circa un anno fa una scelta dei genitori nei confronti del proprio figlio, che non era stata vista di buon occhio dai loro fan.

Intanto questa sera potremmo vedere sul canale Realtime la coppia con la serie The Facchinetts, in cui viene mostrato il loro quotidiano e quello dei 4 bambini.

LEGGI ANCHE —>Francesco Facchinetti si commuove in diretta: “Non abbiate paura”

Oltre al piccolo Leone i Facchinetti hanno la gioia di essere genitori di un’altra bambina avuta insieme, Lavinia detta Liv e di altri due figlie femmine.

Charlotte infatti è la figlia che Wilma Faissol ha avuto con l’ex compagno brasiliano con cui condividere la custodia della piccola.

Mia invece è la bambina che Francesco Facchinetti ha avuto dalla sua precedente compagna Alessia Marcuzzi, con cui aveva avuto una relazione d’amore.

Leone figlio Francesco Facchinetti, i fan non apprezzano

Francesco Facchinetti e Wilma Faissol
Francesco Facchinetti e Wilma Faissol (Fonte: Instagram della donna)

Tempo fa in occasione del quinto compleanno del piccolo Leone, figlio di Francesco Facchinetti e Wilma Faissol, i suoi genitori avevano deciso di organizzare per il bambino una grande festa.

Fin qui tutto bene, se non fosse che i coniugi avevano preso la decisione di celebrare il party del piccolo prima che questo effettivamente compisse gli anni.

Tale scelta all’epoca aveva suscitato davvero molte critiche da parte dei fan, che avevano detto alla coppia che non sta bene festeggiare un compleanno prima del giorno effettivo in cui questo avviene.

LEGGI ANCHE —>Francesco Facchinetti figlio Roby Facchinetti: c’è tanta preoccupazione

Un gesto che sicuramente fa parte della tradizione e della scaramanzia, che da sempre si diffonde nel nostro paese.

È stato proprio sul tuo account ufficiale di Instagram che la madre del bambino, Wilma Faissol ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni dicendo che ormai siamo nel 2020 e che non essendo più pagani si possono abbandonare pensieri scaramantici e che non succede nulla se il compleanno del proprio figlio viene celebrato in anticipo.

Impostazioni privacy