Fidanzato Alfonso Signorini chi è? L’amore dopo tanti anni di solitudine

Fidanzato Alfonso Signorini, chi è? L’uomo misterioso con il quale ha festeggiato il suo compleanno in video call. Il Re del Gossip racconta.

Fidanzato Alfonso Signorini, chi è?
Fidanzato Alfonso Signorini, chi è?

Amatissimo, Alfonso Signorini, opinionista, Re del Gossip che però tenta in tutti i modi di preservare la sua vita privata. E’ fidanzato?

Sappiamo che nel 2000 ha avuto una relazione con Paolo Galimberti, imprenditore e politico, ma non sappiamo però se sia andata avanti. La cosa certa è che grazie all’amore che ha provato per quest’uomo, Signorini è riuscito a dichiarare la sua omosessualità ai genitori che l’avevano già intuito e non l’hanno mai visto come un problema.

Infatti Alfonso parla spesso del bellissimo rapporto che aveva con mamma e papà.

Leggi anche –> Alfonso Signorini e Antonella Elia: un siparietto su Instagram

Fidanzato Alfonso Signorini: la fedeltà richiede sacrificio

Alfonso Signorini fidanzato
Alfonso Signorini fidanzato

La sua visione di fedeltà è molto particolare, dice richieda troppo sacrificio, ma questo non significa che l’amore sia meno forte. E’ fortemente legato al concetto del vivere la vita nel presente e non con la prospettiva del per sempre. Forse anche per via del brutto male che lo ha colpito nel 2011 e gli ha dato ancor più consapevolezza che la vita va vissuta giorno dopo giorno.

Infatti il matrimonio è un concetto che non gli appartiene anche se ha accusato un po’ il fatto di non essere riuscito a diventare padre.

Leggi anche –> Un incontro speciale in vacanza, di chi si tratta?

Quindi, ad oggi, non sappiamo chi sia l’uomo misterioso con il quale dice di stare da oltre 10 anni. La persona con la quale ha festeggiato in videochiamata il suo compleanno con una Sacher preparata da lui e una bottiglia di vino. Potrebbe essere ancora lo stesso Paolo? Dato che della loro storia non sappiamo quando sia effettivamente finita?

Staremo a vedere se con il tempo riusciremo ad avere delle conferme.

 

 

Impostazioni privacy