Mia, figlia Francesco Facchinetti: uno sbaglio non voluto

Mia è la prima figlia di Francesco Facchinetti, avuta insieme ad Alessia Marcuzzi, adesso sposato con Wilma Helena Faissol.

Francesco Facchinetti Alessia Marcuzzi
Francesco Facchinetti Alessia Marcuzzi

Francesco Facchinetti ha una famiglia allargata, attualmente in coppia con la moglie Wilma Helena Faissol con cui ha quattro figli, di cui Mia avuta insieme alla conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi.

Questa sera avremo modo di vedere sul canale Realtime in prima serata la serie The Facchinettis in cui viene raccontata da vicino la storia e le dinamiche familiari della coppia Faissol-Facchinetti e dei loro splendidi bambini.

LEGGI ANCHE —>Francesco Facchinetti aggredito: il suo racconto sconvolge tutti

Come molti sapranno, prima di intraprendere la storia con Wilma, Facchinetti aveva avuto una relazione importante con Alessia Marcuzzi che aveva anche portato alla nascita della loro prima figlia.

Una storia molto importante che ha generato il loro grande amore Mia, che tra l’altro dimostra avere una straordinaria somiglianza con la Marcuzzi.

Mia figlia Francesco Facchinetti, l’errore della bambina

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti

Spesso Francesco Facchinetti parla della propria situazione familiare, sia sui social che nella serie The Facchinettis, in cui si mostra la sua famiglia allargata.

Mia è la sua bambina più grande, con cui pare abbia un bellissimo rapporto e con cui spesso e volentieri passa molto del tempo, avendo la custodia insieme alla mamma Alessia Marcuzzi.

La bambina dunque deve dividersi fra i due genitori, come molto spesso accade a numerose famiglie italiane e non.

Francesco Facchinetti ha raccontato alla trasmissione televisiva Vieni da me di avere un ottimo rapporto con l’attuale marito della Marcuzzi, Paolo Calabresi Marconi e che anche la bambina pare sia molto legata all’uomo.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi, la dedica per sua figlia Mia colpisce il web

Il conduttore televisivo ha anche spiegato come qualche volta accada che sua figlia sbagli a chiamarlo per nome, usando quello del compagno della Marcuzzi.

La bambina però non sbaglia soltanto il nome del padre, ma pare che qualche volta accada anche che chiami papà Paolo Calabresi Marconi, cosa che però non pare dia fastidio a Facchinetti che ha raccontato, sempre alla trasmissione di Caterina Balivo, di trovarlo semplicemente un gesto d’amore per cui non prova invidia.

Impostazioni privacy