Liv figlia Francesco Facchinetti: “Un grande spavento”

Dall’unione della coppia Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol è nata la loro figlia Liv, che tempo fa gli ha fatto prendere un brutto spavento.

Francesco Facchinetti e Wilma Faissol
Francesco Facchinetti e Wilma Faissol (Fonte: Instagram della donna)

Liv, vero nome Lavinia, è la figlia secondogenita della coppia Wilma Faissol e Francesco Facchinetti, che in passato ha fatto davvero spaventare molto entrambi i genitori.

La piccola fa parte di una famiglia allargata, data dalla coppia di vip e dai loro 4 bambini due dei quali avuti in relazioni precedenti dei rispettivi coniugi.

Charlotte infatti è la figlia che la Faissol ha avuti nel suo matrimonio precedente in Brasile, infatti spesso la bambina vola dal padre per passare del tempo con lui.

LEGGI ANCHE —>Francesco Facchinetti si commuove in diretta: “Non abbiate paura”

Mia invece è la bambina che Francesco Facchinetti ha avuto nella sua precedente relazione con l’ex compagna e conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi.

Questa sera andrà in onda sulla canale Realtime la serie incentrata sulla vita di questa simpatica famiglia, The Facchinettis, in cui si vedono attimi del quotidiano della coppia e dei loro 4 bambini.

Liv figlia Francesco Facchinetti, la paura più grande

Francesco Facchinetti e Wilma Faissol
Francesco Facchinetti e Wilma Faissol (Fonte: Instagram della donna)

La piccola Liv dunque vive all’interno di una famiglia che ormai non può definirsi inusuale, visto che non di rado ci si scontra con nuclei familiari molto allargati.

Sicuramente la bambina non avrà da annoiarsi, avendo la possibilità di passare molto tempo con gli altri tre fratelli e poter giocare e divertirsi con loro.

Tempo fa però la piccola Liv ha davvero fatto preoccupare i suoi genitori, come ha raccontato lo stesso Francesco Facchinetti sul suo account ufficiale di Instagram.

Lavinia infatti è stata protagonista di un piccolo incidente, cadendo sulle scale e battendo con il viso, che gli ha provocato una botta alle labbra e sui denti.

LEGGI ANCHE —>Francesco Facchinetti figlio Roby Facchinetti: c’è tanta preoccupazione

Fortunatamente però non è successo nulla di grave e la bambina se l’è cavata più che altro con un grande spavento e poco altro.

Tutta la famiglia ha avuto modo di raccogliersi attorno alla piccola Lavinia che ha ricevuto così l’amore dei fratelli e le coccole di mamma e papà.

Certamente tali episodi fanno davvero molto preoccupare, specialmente i genitori che si ritrovano a vivere determinate scene, ma fanno parte della normalità quando si ha a che fare con bambini molto piccoli poiché spesso e volentieri si fanno male.

Impostazioni privacy