Rudy Zerbi ha quattro figli, ma quante sono le madri?

Rudy Zerbi ha quattro figli. Ma c’è un aneddoto che riguarda questi ultimi. Tutti sono infatti nati da ben tre relazioni diverse.

Maria Soledad Temporini fidanzata Rudy Zerbi: un parto difficile

Rudy Zerbi è senza alcun dubbio uno dei personaggi più noti del mondo della televisione. Il successo per lui è arrivato soprattutto grazie ad ‘Amici’, il talent show targato Mediaset e Canale 5. Ed è qui che ha creato un rapporto speciale con Maria De Filippi, sua grandissima amica, oltre che collega. L’uomo si è poi fatto conoscere anche grazie a ‘Tu si que vales’, altra trasmissione dell’azienda di Cologno Monzese. Poco discussa e chiacchierata la sua vita sentimentale. Ma c’è un aneddoto che riguarda i suoi quattro figli. Di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Rudy Zerbi scherza su un suo difetto: l’ironia conquista il web

Rudy Zerbi, l’aneddoto sui suoi figli colpisce i fan

Maria Soledad Temporini fidanzata Rudy Zerbi: un parto difficile

Il buon Rudy è felicemente sposato con Maria Soledad Temporini, che di professione fa l’architetta. Il loro legame è solidissimo e sotto gli occhi di tutti i fan. Entrambi hanno però alle spalle delle storie importanti e da queste ultime sono nati anche dei figli. Zerbi ne ha ben quattro e soltanto uno l’ha avuto con la sua attuale moglie. Gli altri sono nati da altre tre relazioni diverse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria Soledad Temporini fidanzata Rudy Zerbi: un parto difficile

Dalla sua prima moglie Simona sono nati i suoi due primogeniti, Tommaso e Luca. Poi ecco la sua love story con la nipote di Gianni Morandi, Carlotta Miti. Insomma, una vita sentimentale fatta di alti e bassi quello dello speaker radiofonico. Il suo più grande amore pare però essere quello attuale. A dimostrare questo il fatto che Rudy Zerbi tratti le figlie di Maria Soledad Temporini come se fossero le sue. Una bella storia e un esempio di complicità e di unione davvero non indifferente.

Impostazioni privacy