Home Televisione Rudy Zerbi ha quattro figli, ma quante sono le madri?

Rudy Zerbi ha quattro figli, ma quante sono le madri?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:01
CONDIVIDI

Rudy Zerbi ha quattro figli. Ma c’è un aneddoto che riguarda questi ultimi. Tutti sono infatti nati da ben tre relazioni diverse.

Maria Soledad Temporini fidanzata Rudy Zerbi: un parto difficile

Rudy Zerbi è senza alcun dubbio uno dei personaggi più noti del mondo della televisione. Il successo per lui è arrivato soprattutto grazie ad ‘Amici’, il talent show targato Mediaset e Canale 5. Ed è qui che ha creato un rapporto speciale con Maria De Filippi, sua grandissima amica, oltre che collega. L’uomo si è poi fatto conoscere anche grazie a ‘Tu si que vales’, altra trasmissione dell’azienda di Cologno Monzese. Poco discussa e chiacchierata la sua vita sentimentale. Ma c’è un aneddoto che riguarda i suoi quattro figli. Di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Rudy Zerbi scherza su un suo difetto: l’ironia conquista il web

Rudy Zerbi, l’aneddoto sui suoi figli colpisce i fan

Maria Soledad Temporini fidanzata Rudy Zerbi: un parto difficile

Il buon Rudy è felicemente sposato con Maria Soledad Temporini, che di professione fa l’architetta. Il loro legame è solidissimo e sotto gli occhi di tutti i fan. Entrambi hanno però alle spalle delle storie importanti e da queste ultime sono nati anche dei figli. Zerbi ne ha ben quattro e soltanto uno l’ha avuto con la sua attuale moglie. Gli altri sono nati da altre tre relazioni diverse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria Soledad Temporini fidanzata Rudy Zerbi: un parto difficile

Dalla sua prima moglie Simona sono nati i suoi due primogeniti, Tommaso e Luca. Poi ecco la sua love story con la nipote di Gianni Morandi, Carlotta Miti. Insomma, una vita sentimentale fatta di alti e bassi quello dello speaker radiofonico. Il suo più grande amore pare però essere quello attuale. A dimostrare questo il fatto che Rudy Zerbi tratti le figlie di Maria Soledad Temporini come se fossero le sue. Una bella storia e un esempio di complicità e di unione davvero non indifferente.