Rudy Zerbi pronto per un lungo viaggio: il giudice è in buona compagnia

Rudy Zerbi sta vivendo un lungo viaggio in compagnia di 2 persone davvero molto speciali: ecco qual è stata la sua prima tappa, ma non è da solo.

Maria Soledad Temporini fidanzata Rudy Zerbi: un parto difficile

Rudy Zerbi ha pubblicato una bellissima foto in compagnia di due persone davvero molto speciali, con le quali ha deciso di intraprendere un lungo viaggio per tutta l’Italia: stiamo infatti parlando dei suoi due figli nati dal suo grande amore per Maria Soledad Temporini.

Ecco dove è diretto lo storico professore di Amici di Maria De Filippi nonché di Tu Si Que Vales e tantissimi altri programmi Mediaset di successo.

LEGGI ANCHE -> Maria Soledad Temporini fidanzata Rudy Zerbi: paura nella sua vita

Rudy Zerbi in viaggio insieme ai figli: dove è diretto?

Rudy Zerbi

Partito da Roma, la città in cui vive, l’obiettivo da raggiungere è Riccione, città simbolo della movida e del divertimento che è distante circa 4 ore e mezza d’auto dalla capitale. D’obbligo, quindi, qualche tappa per cercare di ridurre al minimo il peso del viaggio, per poi chiedere aiuto a tutti i suoi fan e follower senz’altro più esperti di lui per quanto riguarda le zone della Toscana.

LEGGI ANCHE -> Rudy Zerbi svela il suo concetto di felicità: non potevano mancare loro

Il noto volto televisivo infatti ha chiesto se alcuni di coloro che lo seguono sui social conoscono qualche luogo da visitare assolutamente tra la Toscana e l’Emilia Romagna. Chissà quali visiterà: non resta altro da fare che seguire le sue avventure!

Impostazioni privacy