Maria Soledad Temporini fidanzata Rudy Zerbi: paura nella sua vita

Con Maria Soledad Temporini il presentatore Rudy Zerbi vive una bellissima storia d’amore e stupiscono alcune dichiarazioni dell’uomo sulla loro relazione.

Maria Soledad Temporini moglie Rudy Zerbi

La storia d’amore tra Rudy Zerbi, conduttore radiofonico e televisivo, e la compagna Maria Soledad Temporini ha portato recentemente entrambi alla gioia di diventare genitori.

Certamente per Zerbi non si tratta della prima volta come padre, infatti per l’uomo si parla già del quarto figlio, avuto da compagne diverse.

LEGGI ANCHE —>Sabrina Colle compagna Vittorio Sgarbi: retroscena piccante sul loro amore

Da alcune dichiarazioni rilasciate dall’uomo sappiamo che la relazione tra lui e Maria Soledad è partita da un rapporto molto duraturo di amicizia e lo stesso Zerbi ha ammesso che non avrebbe mai pensato si sarebbe potuta evolvere in qualcosa di più.

Rudy Zerbi infatti ha dichiarato che inizialmente non aveva pensato alla donna come una possibile partner ed è stato dunque inaspettato, ma qualcosa poi evidentemente gli ha fatto cambiare idea.

Maria Soledad Temporini fidanzata Rudy Zerbi: una madre coraggiosa

Maria Soledad Temporini fidanzata Rudy Zerbi: un parto difficile

Dalla storia d’amore con Rudy Zerbi, Maria Soledad Temporini ha ricevuto il dono più grande, quello di dare alla luce un bambino.

Purtroppo però questa gravidanza non è stata sempre rose e fiori e infatti al settimo mese è avvenuto un terribile episodio, che nessuna mamma vorrebbe vivere, il distacco della placenta mentre la donna si trovava da sola nella sua abitazione.

Il tempestivo aiuto medico è riuscito a salvare letteralmente e tempestivamente la vita sua e del suo piccolo figlio nato prematuro.

Sicuramente però la donna ha vissuto un’esperienza drammatica, così come il suo compagno che non appena arrivato in ospedale si è ritrovato davanti ad una scena da film, con le infermiere che piangevano per la donna.

LEGGI ANCHE —>Joyce Del Viscovo, Vite al limite: il rapporto con sua madre ha rovinato tutto

Fortunatamente però tutto alla fine è andato nel migliore dei modi e le condizioni attuali di salute di mamma e piccolo sono ormai ottime, lasciando che questo momento tragico vissuto sia da adesso in poi soltanto un ricordo.

Fortunatamente dunque Maria Soledad può quindi godersi la famiglia che ha formato insieme al suo compagno Rudy Zerbi, felice e serena di questo momento.

Impostazioni privacy