Rudy Zerbi svela il suo concetto di felicità: non potevano mancare loro

Rudy Zerbi ha voluto mostrare a tutti i suoi fan un suo grande momento di felicità. Ma che cosa gli è successo? Ecco il racconto.

Rudy Zerbi

I mesi del lockdown e della quarantena, causati dall’emergenza sanitaria per il Coronavirus, sono senza alcun dubbio pesati per tutti. La distanza dai propri familiari e dai propri affetti è stato un qualcosa di molto complicato. Ed è per questo che, una volta che alcune regole sono state allentate, la cosa più bella è stata sicuramente poter rincontrare i propri cari. Ed è questo proprio quello che successo a Rudy Zerbi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Rudy Zerbi scherza su un suo difetto: l’ironia conquista il web

Rudy Zerbi è felice: ecco cosa ha potuto fare dopo tanto tempo

Maria Soledad Temporini fidanzata Rudy Zerbi: un parto difficile

Il giudice di ‘Amici’ e ‘Tu si que vales’ ha raccontato tutto su Instagram andando nei dettagli e colpendo tutti i suoi follower. Queste le sue parole: “La felicità: stare finalmente con tutti i miei figli, il tramonto, il mare e tante cose da dirsi, anche stando in silenzio“. Frasi a cui non servono ulteriori spiegazioni e che accompagnano un’immagine dopo il buon Rudy si mostra con tutti i suoi quattro figli. Un bel momento di famiglia e di felicità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Rudy Zerbi ha quattro figli, ma quante sono le madri?

Uno scatto che ha senza alcun emozionato anche i follower di Zerbi. Tante le reazioni, i like e i commenti. L’uomo ha voluto condividere la sua felicità, guadagnandosi la stima e l’apprezzamento di chi comunque lo segue da tempo con stima e affetto. E c’è addirittura chi chiede un ulteriore allargamento della famiglia, magari con la presenza di una femminuccia. Chissà se il 51enne e la sua dolce metà Maria Soledad Temporini ci penseranno. Per ora lo speaker radiofonico vuole godersi delle persone che ha rivisto dopo un bel po’ di tempo. E questo lo rende felice.

Impostazioni privacy