Alberto Urso innamorato: il messaggio d’amore sui social per chi è?

Alberto Urso ha pubblicato un messaggio d’amore sui social ed i fan vogliono subito sapere a chi è rivolto: ecco la foto che svela quell’indizio.

alberto urso
Alberto Urso

Alberto Urso “esce allo scoperto” e pubblica un messaggio d’amore sui social network: nella foto su Instagram, infatti, vi è una dedica in didascalia che ha subito fatto emozionare tutti i suoi amatissimi fan e follower, ma in molti si chiedono allora chi sia la ragazza a cui stava pensando quando ha scritto questa bellissima dedica.

La verità, però, potrebbe essere un’altra che, tuttavia, deluderebbe almeno in parte tutti i suoi amatissimi fan e follower che lo seguono fin da quando è uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi.

Ecco quale potrebbe essere: il suo cuore batte davvero per qualcuno oppure no?

LEGGI ANCHE -> Alberto Urso, la foto mostra per sbaglio una persona: di chi si tratta?

Alberto Urso, messaggio d’amore sui social: per chi è?

Alberto Urso
Alberto Urso

Alberto Urso ha infatti fatto una citazione tratta dal suo ultimo singolo “Quando, quando, quando” che ha visto al suo interno la collaborazione di J-Ax.

Molto probabilmente, quindi, il ragazzo classe 1997, che ha preso parte anche all’ultima edizione del Festival di Sanremo 2020, ha semplicemente “giocato” con questa frase che, tuttavia, seppur per un istante soltanto, ha fato sognare i fan che già si immaginavano un nuovo, grande amore all’interno della sua vita.

LEGGI ANCHE -> Alberto Urso svela chi è il suo “rifugio personale”: nuovo amore alla finestra?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Dimmi quando tu verrai 🎶 dimmi quando quando quando 😜 io ti aspetto 🔥

Un post condiviso da Alberto Urso (@albertourso_official) in data:

In molti tempo fa pensavano che tra lui e Gaia Gozzi ci fosse del tenero, ma dopo qualche tempo la ragazza di “Chega” è uscita allo scoperto svelando il nome del suo nuovo fidanzato del quale sembra davvero innamoratissima. Insomma tra lei ed Alberto c’è soltanto una grandissima amicizia e nulla più di questo. L’amore, almeno per lui, può aspettare.

Impostazioni privacy