Alberto Urso, la foto mostra per sbaglio una persona: di chi si tratta?

Il cantante Alberto Urso si gode un pò di relax nella sua città, Messina, e intanto una foto mostra il particolare di una persona. Scopriamo insieme chi è.

Alberto Urso
Alberto Urso

Alberto Urso, cantante siciliano che è arrivato al successo grazie al talent show Amici di Maria De Filippi, ha postato di recente una sua foto che mostra per sbaglio una parte del corpo di una persona a lui molto cara.

Quest’ultimo periodo per Urso non è stato molto semplice, poiché ha dovuto affrontare alcuni problemi legati alla sua salute fisica che oltretutto hanno preoccupato tutti i fan che lo seguono sempre con grandissimo affetto.

LEGGI ANCHE —>Alberto Urso svela chi è il suo “rifugio personale”: nuovo amore alla finestra?

Un giorno infatti il ragazzo è apparso su un post di Rudy Zerbi, presentatore televisivo e radiofonico, dove ironizzava sull’infortunio avuto dal ragazzo con le parole “a sinistra uno che fa radio e a destra uno che il radio se lo è appena rotto”.

Un piccolo incidente per il cantante che però gli è costato caro, rovinandosi di fatto parte della sua vacanza estiva.

Tutto è bene quel che finisce bene però e pare che adesso Urso sia in ottima salute e infatti ha abbandonato di fatto anche il tutore che aveva dovuto tenere al braccio per diversi giorni.

Alberto Urso, chi è la misteriosa persona in foto?

Alberto Urso ha postato sul suo account ufficiale di Instagram una foto in cui si mostra all’interno della sua auto, ma nell’immagine si può notare subito un dettaglio molto particolare.

Nella foto infatti appare in basso a destra la figura di chi sta attuando lo scatto al ragazzo, di cui si intravedono soltanto le mani e parte del corpo, ma non il viso.

LEGGI ANCHE —>Alberto Urso, la fidanzata è un’ex concorrente di Amici? Non è Gaia Gozzi

Tra i commenti al post alcuni fan hanno riconosciuto subito quello che sembra essere Sandro, il papà del ragazzo, che avrà dato una mano al figlio per realizzare questa foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dimmi quando tu verrai 🎶 dimmi quando quando quando 😜 io ti aspetto 🔥

Un post condiviso da Alberto Urso (@albertourso_official) in data:

 Tantissimi intanto anche i messaggi dai follower che hanno scritto al cantante di sentire la sua mancanza e di non vedere l’ora di rivederlo live.

Impostazioni privacy