Gaia Gozzi, il dubbio rimane: che cosa sta ascoltando?

Gaia Gozzi ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram mentre stava ascoltando della musica nelle cuffiette: di quale canzone si tratta? L’indizio.

gaia gozzi
Gaia Gozzi

Gaia Gozzi è una delle protagoniste assolute dell’estate italiana: anche se non è di fatto uscita con un singolo estivo, bensì con un “repackaging” del suo miglior brano di successo, ossia “Chega” in collaborazione con Strage, la ragazza uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ha incuriosito tutti i suoi numerosissimi fan e follower sui social.

In molti si chiedono che cosa stesse ascoltando nella sua ultima storia in cui, indossate le cuffiette e gli occhiali da sole, ha avuto modo di incuriosire tutti coloro che la stanno guardando.

L’indizio arriva proprio da quelle immagini, in particolar modo nel suo sottofondo: si tratta di uno dei suoi pezzi più interessanti presenti nell’album “Nuova Genesi”. Stiamo infatti parlando di “Mi ricordo un po’ di me”.

LEGGI ANCHE -> Gaia Gozzi ritrova il sorriso: la cantante è felice, c’entra il suo fidanzato?

Gaia Gozzi, che cosa sta ascoltando?

Gaia Gozzi Amici
Gaia Gozzi (Instagram)

Insomma, è un’estate davvero speciale per lei: non solo ha trovato l’amore (e non è Alberto Urso), ma possiamo vederla anche a Battiti Live, su uno dei palchi più caldi di tutta l’estate esibirsi con enorme successo, mentre tutti i suoi fan sotto il palco si scatenano sul ritmo dei suoi brani.

Nonostante sia giovanissima, infatti, Gaia Gozzi ha già un suo pubblico importante: del resto, la sua scrittura è davvero ispirata (il suo talento sopraffino, bisogna dirlo, è aiutata dal fatto che è sempre affiancata da grandi produttori e bravissimi autori, che fanno senz’altro il suo bene) e la musica è sicuramente moderna, pronta, fresca. 

LEGGI ANCHE -> Gaia Gozzi, retroscena inaspettato sulla sua infanzia: come è stata?

gaia gozzi musica cuffie

Insomma, questa ragazza ha tutto per poter sfondare nel mondo della musica, ma con calma, senza fretta. Del resto, bisogna sapere aspettare: è ancora giovanissima ed ha il tempo dalla sua parte.

Impostazioni privacy