Alberto Urso svela chi è il suo “rifugio personale”: nuovo amore alla finestra?

Alberto Urso ha avuto modo di svelare quale sia il suo “rifugio personale” e tutti i suoi fan hanno pensato ad un nuovo amore per il cantante: la verità.

alberto urso
Amici Speciali: Alberto Urso in finale?

Alberto Urso ha avuto modo di pubblicare una foto su Instagram che ha subito fatto impazzire i suoi fan facendo loro pensare, magari, ad un nuovo amore per il cantante siciliano che ha preso parte all’ultima edizione del Festival di Sanremo 2020.

In molti, infatti, tempo fa pensavano fosse fidanzato con Gaia Gozzi, o che semplicemente si fosse preso una cotta per lei, ma la verità è che lei non solo è fidanzatissima e super innamorata, ma lui stesso ha specificato che sono soltanto grandi amici.

Chi (o meglio, cosa) è questo “rifugio personale” a cui fa riferimento sempre più spesso il cantante? Ecco tutta la verità.

LEGGI ANCHE -> Alberto Urso, finalmente sereno: i fan tirano un sospiro di sollievo

Alberto Urso: “Il mio rifugio personale”

Alberto Urso è fidanzato

Il cosiddetto “rifugio personale” di Alberto Urso soprattutto in questo periodo è la musica e lo dimostra il fatto che si trova in questi giorni in studio per registrare nuova musica.

Dopo il successo del rifacimento in chiave moderna di “Quando, quando, quando”, il cantante classe 1997, uno dei talenti più puri e cristallini della musica italiana, lo sta rilanciando ancora una volta come uno degli interpreti senz’altro più riconoscibili del nostro panorama musicale italiano e non solo.

LEGGI ANCHE -> Alberto Urso, il suo infortunio fa preoccupare i fan: cosa è successo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Potrei cantare per cent’anni e direi le stesse cose… e non è monotonia, è il mio rifugio personale

Un post condiviso da Alberto Urso (@albertourso_official) in data:

Insomma, in attesa di capire quali saranno i suoi nuovi progetti, siamo sicuri che in questo momento il nostro amato Alberto Urso sia felicissimo dal momento che si trova nel suo posto preferito, quel luogo in cui si sente davvero sé stesso e può finalmente esprimere tutto ciò che prova: in uno studio musicale a cantare ed a preparare nuova musica che, siamo sicuri, farà impazzire i fan.

Impostazioni privacy