Ignazio Moser ha tradito Cecilia? Serata travolgente insieme ad una nota attrice

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono lasciati definitivamente? Lui è stato avvistato in Costa Smeralda in compagnia di un’attrice famosa.

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

La storia tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è arrivata al capolinea? Gli ultimi segnali non fanno ben sperare: pare che l’ex ciclista si sia consolato in compagnia di un’affascinante attrice, nelle notti sarde.

Un fulmine a ciel sereno quello nella storia tra Ignazio e Cecilia, che sembrava andare a gonfie vele. I due pare abbiano avuto una brutte lite e si siano separati in Sardegna, dove si trovano per le vacanze.

Nonostante si parlasse di dolce attesa per la Rodriguez e di fiori di arancio, fino a poco tempo fa, ora sembra che Moser si sia allontanato molto dalla compagna, tanto da passare una “serata di passione” con un’altra donna del mondo dello spettacolo: di chi si tratta?

LEGGI ANCHE -> Brutta disavventura per Ignazio Moser: cos’è successo?

Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez?

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez

A dare la notizia bomba è il settimanale Oggi, che lancia lo scoop: Moser sarebbe stato visto lasciare il famoso locale Billionaire, in Costa Smeralda, con l’attrice Anna Safroncik. Fra i due, secondo il giornale “sarebbe scoppiata una passione travolgente e scatenata”: sarà tutto vero?

Questo andrebbe a confermare che la storia tra Cecilia e Ignazio sarebbe ufficialmente chiusa. Un’altro indizio che fa pensare il silenzio dietro cui si cela la Rodriguez che ha silenziato il suo profilo Instagram, disattivando anche i commenti al suo ultimo post.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez è incinta di Ignazio Moser?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

chechu

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Sembra che l’estate 2020 non porti bene alle sorella Rodriguez: dopo la rottura inaspettata tra Belen e Stefano, ecco che arrivano chiari segnali di crisi anche da Ignazio Moser e Cecilia.

Impostazioni privacy