Cecilia Rodriguez è incinta di Ignazio Moser? Parla il suocero

Pare proprio che Cecilia Rodriguez sia incinta: la bella showgirl e Ignazio aspetterebbero il loro primo figlio: a confermarlo è stato il padre di Moser.

Cecilia Rodriguez incinta
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez è incinta del fidanzato Ignazio, a fare la soffiata al settimanale Di Più è stato il padre di Moser. A quanto pare la bella argentina desiderava da tempo un figlio e il suo fidanzato, in barba alle critiche, ha deciso di “mettere la testa a posto” con lei, tanto da metter su famiglia.

La notizia non è stata ancora ufficializzata da Cecilia e Ignazio, ma il suocero della Rodriguez non ha potuto trattenersi e, intervistato, ha rivelato la lieta novella.

Come mai Moser e la fidanzata ancora non hanno detto niente?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cecilia Rodriguez, la malattia che le ha cambiato la vita

Cecilia Rodriguez incinta: “Il quarto nipotino” per il padre di Ignazio

Cecilia Rodriguez incinta
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Francesco Moser, il padre di Nacho, è un ex cicilista e oggi noto imprenditore di vini. Il settimanale Di Più si è rivolto a lui per avere delucidazioni sulla presunta gravidanza della nuora.

Il 69enne si è sbilanciato, non potendo trattenere la gioia e ha lasciato intendere che Cecilia sia incinta: “E dai, questo sarà il quarto che arriva” ha affermato Moser, riferendosi al fatto che, per lui, sarà il quarto nipotino. La figlia Francesca, infatti, ha già tre figli e il padre di Ignazio si è detto emozionato e felice all’idea di un altro nipotino.

Il suocero della Rodriguez è molto felice di averla come nuora; con lei e il figlio hanno passato insieme la quarantena a Trento, dove Cecilia ha mostrato le sue grandi doti culinarie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cecilia Rodriguez è incinta? L’indizio dai social 

Per il momento nessuna conferma dalla coppia, la ragazza ha solo affermato di aver preso 7 chili a causa del lockdown passato in casa a sperimentare ricette e a mangiare. Probabilmente Cecilia è incinta ancora da pochi mesi e lei e Ignazio vorranno aspettare prima di dare la notizia ufficiale.

Visualizza questo post su Instagram

 

manca solo imparare a cucinare per bene, poi per il resto penso che ci siamo 😂😂😂😂

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Il padre di Ignazio Moser ha provato a ritrattare le sue affermazioni ai microfoni di Di Più pregando di scrivere che non ha avuto alcuna conferma dal figlio che Cecilia sia incinta: ma ormai la notizia è stata lanciata.

Impostazioni privacy