Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, crisi allontanata? La situazione

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fanno sempre e comunque parlare di loro. Ma che cosa sta succedendo nella coppia? Ecco le ultime.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Quella formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è senza alcun dubbio una delle coppie più discusse e al centro dell’attenzione in quest’estate 2020. Le voci, le indiscrezioni e i rumors di una possibile crisi tra i due hanno riempito i social network, il mondo del gossip, creando un infinito e inevitabile chiacchiericcio. Ma qual è la reale situazione in tutta questa vicenda? Davvero molto difficile provare a fare un po’ di chiarezza, visto anche il silenzio dei diretti interessati in questo periodo tanto discusso.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez, ecco le sue vacanze a dir poco da sogno

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la crisi è finita?

Cecilia Rodriguez

A far sorgere dubbi sul loro legame è stato il fatto che l’argentina e il trentino hanno passato un periodo lontani e separati, con lui in Trentino e in Toscana. Ora però, come testimoniato da alcune Stories Instagram, ci sarebbe stato un incontro chiarificatore, avvenuto in quel di Verona. I due hanno infatti fatto tappa all’Antica Bottega del vino. Insomma, facendo uno strano gioco di parole, sembrerebbe che l’eventuale crisi si sia stata scacciata da un semplice e sincero brindisi. Per di più in loro compagnia c’erano anche Jeremias e la sua nuova compagna Deborah Togni, mamma e papà Rodriguez.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez, lato b al mare: si vede tutto

Insomma, un bel quadretto di famiglia che potrebbe davvero mettere a tacere, in maniera definitiva, voci, indiscrezioni e rumors che sono circolate con grande insistenza. D’altronde la presunta crisi aveva comunque stupito in molti, visto che i due sono sempre apparsi molto affiatati e legati. Dunque le cose sembrano ancora andare a gonfie vele. Ma le prossime settimane potranno levare le ultime domande e fare felici tutti i loro fan.

 

Impostazioni privacy