Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati? Ecco il dubbio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una delle coppie più discusse al momento e si parla da giorni di una crisi. Si sono lasciati? Scopriamolo insieme.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Della coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si parla molto spesso, specialmente in questi ultimi giorni, poiché si fa sempre più forte la voce di una rottura tra i due.

Il loro amore era nato quando entrambi avevano partecipato ad una edizione del Grande Fratello Vip e di fatto dunque davanti agli occhi indiscreti di un pubblico televisivo molto numeroso.

LEGGI ANCHE —>Stefano De Martino e Belen: Maria De Filippi rivela la verità sulla loro rottura

Un iniziale interesse reciproco, si era trasformato poi in un vero e proprio sentimento amoroso che li ha uniti e li ha fatti diventare una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo.

Purtroppo però pare che per Cecilia, proprio come accade anche alla più famosa sorella Belen Rodriguez, le cose ultimamente in campo sentimentale non stiano andando proprio per il verso giusto e infatti si fanno sempre più insistenti i rumors che vogliono una crisi profonda con Moser.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, separati

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

La coppia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembra dunque sia davvero arrivata ai ferri corti, almeno stando a quanto sta rumoreggiando ultimamente il mondo del gossip.

Insistenti sono infatti i pettegolezzi che girano sul loro conto e che stanno animando il mondo delle riviste scandalistiche e il web.

Un indizio in più come prova che i due si sono lasciati è il fatto che attualmente entrambi stanno vivendo le loro rispettive vacanze separati.

Attualmente infatti Cecilia pare sia volata dalla sorella Belen, che si trova in questo momento ad Ibiza.

LEGGI ANCHE —>Belen Rodriguez si confessa: “La mia gioia più grande”

Moser invece pare sia rimasto in Italia e più precisamente nella sua tenuta insieme alla propria famiglia in Trentino.

Anche se non è stata data l’ufficializzazione della rottura fra i due, questo indizio fa in effetti pensare che comunque entrambi abbiano voluto un momento di pausa.

Non resta dunque che attendere e scoprire se la coppia darà conferma o smentita a queste ipotesi che girano sul loro conto.

Impostazioni privacy