Gemma Galgani e Nicola Vivarelli addio: la risposta è nelle stelle

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli si sono ufficialmente detti addio e si sono lasciati. La dama torna a Uomini e Donne? La risposta è nelle stelle.

gemma galgani
Gemma Galgani

Ha davvero ancora tanta voglia di innamorarsi Gemma Galgani, che purtroppo ha dovuto confermare la rottura con “Sirius” Nicola Vivarelli, il ragazzo giovanissimo che è stato per tanto temo il suo corteggiatore durante Uomini e Donne scatenando tantissimi commenti -sempre assai negativi- da parte di Gemma Galgani su tutti.

Alla fine, come purtroppo alcuni pensavano fosse prevedibile, i due hanno deciso di prendere strade diverse: complice la distanza, il lavoro e stile di vita di lui e -probabilmente- anche una differenza d’età notevole, la coppia non sembra proprio avere retto la fine del programma.

Adesso la dama più famosa della tv e del programma di Maria De Filippi cerca una risposta…nelle stelle.

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani, torna sui social: i fan impazziscono

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli si sono lasciati: il futuro della dama

Gemma Galgani Temptation Island
Gemma Galgani

Ecco il post che ha pubblicato la storica dama di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 che va in onda ormai da tantissimi anni e che, ormai, continua ad avere tantissimo successo.

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani scomparsa: l’appello disperato di Nicola Vivarelli

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Eccomi con le sognanti e splendide stelle, che mi sono sempre sembrate i fiori del cielo e ricordiamo insieme una bellissima frase di Bob Marley: “Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa”. Ed io sicuramente credo in voi, vi auguro delle splendide vacanze e, nonostante il caldo, vi abbraccio virtualmente stretti stretti uno ad uno… vostra Gemma! ❤ #stelle#sanlorenzo #stellecadenti#desideri#faro#cielo #spazio #uominiedonnemagazine #uominiedonne #gemmagalgani #amicizia#friends #instagood #picoftheday #instagram #italia #happy#instalike #happiness#photooftheday#likeforlikes #moodoftheday #l4l#likes4like#tagforfollow#stelle#instagood #night #notte #photooftheday#cielo #alicegrisa

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani) in data:

Staremo a vedere quale sarà il suo futuro: c’è chi sostiene che potrebbe ben presto tornare in tv nella prossima stagione di U&D che si prospetta davvero scoppiettante e ricca di novità.

Impostazioni privacy