Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, le “tentazioni” a cui non riesce a resistere

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli dopo aver terminato l’esperienza di Uomini e Donne sembrano essersi lasciati: spuntano le “tentazioni” di lui.

gemma galgani nicola vivarelli
Gemma Galgani e Nicola Vivarelli

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli ormai sembrano essersi ufficialmente lasciati dopo Uomini e Donne anche se di fatto la loro storia non può considerarsi di fatto mai iniziata, complice forse il lockdown causato dalla pandemia globale che di certo non ha aiutato il loro amore a crescere.

In molti si sono chiesti il motivo per il quale i due, al netto di una differenza d’età enorme, si sono lasciati ed a svelare qualche dettaglio in più ci ha pensato proprio il giovane “Sirius” che a Uomini e Donne Magazine ha avuto modo di parlare del suo legame con la storica dama del programma di Maria De Filippi.

Ecco che cos’ha detto: spuntano delle presunte “tentazioni” a cui non avrebbe saputo resistere.

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani scomparsa: l’appello disperato di Nicola Vivarelli

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, retroscena sulle sue tentazioni

Gemma Galgani Temptation Island
Nicola Vivarelli, corteggiatore di Gemma Galgani

Le tentazioni a cui fa riferimento il giovane ragazzo che, lo ricordiamo, lavora sulle navi da crociera e che quindi è spesso in giro per il mondo, sono quelle relative allo spiegare come sta proseguendo la loro storia d’amore che, secondo il ragazzo, prosegue e va avanti a gonfie vele.

I due infatti si sentirebbero ogni giorno al telefono anche se distanti e, soprattutto, il loro legame sarebbe davvero molto forte ed intenso.

Alcuni indizi, però, sembrerebbero confermare l’esatto contrario ed i fan sembrano essere molto preoccupati da questo fatto: che cosa c’è di vero?

LEGGI ANCHE -> Nicola Vivarelli nei guai: il servizio getta ombre sul suo amore per Gemma

Insomma, staremo a vedere come proseguirà questa vicenda che non sembra convincere del tutto i fan del programma di Canale 5 che, in attesa della nuova stagione, si stanno sempre di più appassionando a questa storia.

Impostazioni privacy