Gemma Galgani scomparsa: l’appello disperato di Nicola Vivarelli

Nicola Vivarelli, ex Sirius di Uomini e Donne, è davvero disperato: la sua fidanzata -o presunta tale- Gemma Galgani è scomparsa. L’appello disperato.

gemma galgani nicola vivarelli
Gemma Galgani e Nicola Vivarelli

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli stanno vivendo un inizio di relazione che definire “tormentato” sarebbe riduttivo. La coppia, che durante Uomini e Donne è stata attaccata tantissimo per via della loro differenza d’età da Tina Cipollari e da tantissimi spettatori sui social network e non solo, adesso sta attraversando un momento difficilissimo.

In molti, infatti, pensavano che fosse l’ex Sirius colui che, tra i due, avrebbe avuto più problemi a relazionarsi alla storica dama di Canale 5 ma, al contrario, sembrerebbe lei ad essere colei che sta frenando in questo momento.

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani e Nicola Vivarelli si sono lasciati? Parla Sirius dopo U&D

Gemma Galgani scomparsa: Nicola Vivarelli chiede aiuto

Gemma Galgani Temptation Island
Gemma Galgani

Adesso, infatti, sembrerebbe essere letteralmente scomparsa e non si farebbe più trovare da lui a tal punto che il giovanissimo ragazzo, che lavora sulle navi da crociera e fa anche il modello, ha lanciato un appello disperato affinché si faccia viva con lui quantomeno per spiegare che cosa sta succedendo. 

Ecco le sue affermazioni sui social network che sono subito diventate virali ed hanno posto un grande problema: dov’è finita Gemma?

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani, dopo Uomini e Donne partecipa ad un altro programma?

Ecco che cos’ha detto in risposta ad un fan che gli ha fatto notare il fatto che sia triste in questi giorni e lo si nota dai suoi occhi.

“Se c’è tristezza nei miei occhi un motivo c’è”

Per poi rispondere alla domanda su dove pensava fosse finita la sua presunta fidanzata:

“Domanda da un milione di dollari!!! Vorrei saperlo pure io”

Insomma, sembra proprio che i dubbi di Tina Cipollari siano fondati: questa coppia non sembra proprio poter funzionare anche se, tuttavia, non per i motivi che tutti -o quasi- pensavano durante U&D.

Impostazioni privacy