Gemma Galgani, torna sui social: i fan impazziscono

Gemma Galgani star del programma Uomini e donne finalmente è tornata sui social dopo un lungo abbandono. Ecco tutte le informazioni sulla donna.

gemma galgani uomini e donne
gemma galgani uomini e donne

Gemma Galgani, dopo un periodo di lunga assenza dai social pare sia finalmente ritornata per un’occasione molto speciale.

La donna è ormai da diversi anni star del Trono Over della trasmissione televisiva di Maria De Filippi Uomini e Donne.

Anche quest’anno aveva fatto divertire e sognare il pubblico televisivo specialmente per la sua storia con Nicola Vivarelli, un ragazzo molto più giovane di lei, di appena 26.

LEGGI ANCHE —>Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, le “tentazioni” a cui non riesce a resistere

Il corteggiamento dell’uomo ha fatto davvero molto discutere, però allo stesso tempo è riuscito ad incuriosire davvero moltissimo gli spettatori.

La donna in base a tutti i video che mostravano gli appuntamenti insieme a Vivarellisembrava davvero molto presa dal ragazzo, anche se poi qualcosa è andato storto.

Pare infatti che improvvisamente Gemma abbia deciso di interrompere la frequentazione con il 26enne declinando di fatto tutti i suoi inviti ad uscire insieme.

Gemma Galgani, il ritorno su Instagram

Gemma Galgani a Temptation Island Vip? L'indiscrezione

Era ormai assente da più di un mese sul suo account ufficiale di Instagram Gemma Galgani, volto noto della televisione italiana.

Finalmente ieri la donna ha rotto il suo silenzio ed è ritornata sul social pubblicando un nuovo post in occasione di una festa molto particolare.

LEGGI ANCHE —>Gemma e Nicola di Uomini e Donne, lui si sfoga sui social: “Vi lascio immaginare…”

La donna infatti ha voluto condividere con i suoi follower la gioia della notte di San Lorenzo, festività dedicata alla caduta delle stelle e all’esprimere tutti i propri desideri.

La Galgani ha condiviso una citazione di Bob Marley riguardo al credere in qualcosa e la donna ha voluto dedicare ai suoi follower le parole “E io sicuramente credo in voi, vi auguro delle splendide vacanze e, nonostante il caldo, vi abbraccio virtualmente stretti stretti uno ad uno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eccomi con le sognanti e splendide stelle, che mi sono sempre sembrate i fiori del cielo e ricordiamo insieme una bellissima frase di Bob Marley: “Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa”. Ed io sicuramente credo in voi, vi auguro delle splendide vacanze e, nonostante il caldo, vi abbraccio virtualmente stretti stretti uno ad uno… vostra Gemma! ❤ #stelle#sanlorenzo #stellecadenti#desideri#faro#cielo #spazio #uominiedonnemagazine #uominiedonne #gemmagalgani #amicizia#friends #instagood #picoftheday #instagram #italia #happy#instalike #happiness#photooftheday#likeforlikes #moodoftheday #l4l#likes4like#tagforfollow#stelle#instagood #night #notte #photooftheday#cielo #alicegrisa

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani) in data:

 Subito sono piovute centinaia e centinaia di risposte da parte di tutti i suoi fan, che sono letteralmente impazziti per questo suo ritorno social contenti di sapere che sta bene e augurandole sempre il meglio.

Impostazioni privacy