Questa ragazza è la sorella di una cantante famosa: l’avete riconosciuta?

Questa ragazza è la sorella di una cantante italiana ed autrice davvero famosissima: l’avete riconosciuta? Scopriamo insieme chi è e tutti i dettagli.

elisa angi
Elisa Angi

L’avete riconosciuta, non è vero? Se siete dei fan da parecchi anni (ma nemmeno troppi) del programma di Amici di Maria De Filippi sicuramente saprete chi è questa bellissima ragazza. 

Stiamo infatti parlando di Elisa Angi, la bellissima e giovanissima sorella di Giordana Angi con la quale compare in tantissime foto presenti nel profilo ufficiale della cantante che ha preso anche parte all’ultimo Festival di Sanremo 2020.

Ecco che cosa sappiamo su di lei e, soprattutto, diamo un’occhiata al suo profilo Instagram per scoprire qualche dettaglio in più. Una cosa, però, è certa: il suo rapporto con Giordana, la “grande” della famiglia, è davvero splendido.

LEGGI ANCHE -> Giordana Angi, che cosa nasconde dietro quel sorriso? I fan vogliono sapere

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🐍

Un post condiviso da Angi Elisa (@elisaangii) in data:

Elisa sorella Giordana Angi chi è? Età, foto, Instagram

giordana angi elisa angi
Giordana Angi e sua sorella Elisa

Ecco il bellissimo messaggio che ha pubblicato Giordana Angi nei confronti della sorella Elisa che, magari in pochi lo sapranno, ma è co-autrice insieme a lei ed altri autori di “Amami Adesso”, l’ultimo singolo estivo che la cantante classe 1993, che è stata anche autrice di testi per Tiziano Ferro (che ha prodotto il suo primo album, prima che il talent di Canale 5 le desse un enorme successo).

LEGGI ANCHE -> Alberto Urso, la foto mostra per sbaglio una persona: di chi si tratta?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

nuovi talenti crescono 🎵 🖊 @elisaangii

Un post condiviso da GIORDANA ANGI (@giordanaangi) in data:

Riguardo a lei, sostanzialmente non sappiamo nulla di più rispetto a quello che non vediamo sui social: le due infatti sono davvero molto legate e siamo sicuri che abbiano un rapporto splendido.

Sappiamo, però, che è più piccola di lei di qualche anno: chissà se anche lei si butterà nel mondo della musica “in prima persona” cercando di farsi strada come di fatto ha fatto la sorella.

Impostazioni privacy