Elisabetta Canalis, un passo importante: le sue parole commuovo

Elisabetta Canalis con i fan condivide parte della sua vita, dei pensieri ed emozioni, come quella che ha raccontato oggi sui social. Ecco di che si tratta.

Elisabetta Canalis scatto bollente: ma c'è il trucco

Elisabetta Canalis poche ore fa ha voluto condividere con tutti i suoi follower un momento davvero molto importante della sua vita.

Negli ultimi tempi la donna ha mostrato spesso e volentieri immagini riguardanti la sua vacanza in Italia, precisamente in Sardegna la sua terra natia.

La donna infatti vive da tempo ormai negli Stati Uniti, sposata con il marito Brian Perri e già madre della figlia Skyler Eva.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Canalis, il suo costume fa subito tendenza: impossibile resistere

Spesso e volentieri in questi giorni l’abbiamo vista in compagnia della propria famigliola anche a bordo di un’imbarcazione, che l’ha portata al largo della Corsica, mostrando luoghi davvero stupendi.

Nonostante però si trovasse in pieno relax, la donna non ha mai smesso nemmeno un giorno di pensare alla sua salute fisica, allenandosi costantemente anche in barca.

La Canalis infatti ha stupito i suoi fan con il messaggio positivo di potersi prendere cura di se stessi in qualsiasi posto e a qualsiasi orario, nonostante sia piena estate e di certo il clima non invoglia a fare dello sport.

Elisabetta Canalis, il dolce pensiero

Elisabetta Canalis figlia
Elisabetta Canalis e sua figlia Skyler

Elisabetta Canalis ha voluto condividere sul suo account ufficiale di Instagram un momento molto speciale per lei e per la sua famiglia.

La Canalis infatti ha mostrato un importantissimo traguardo raggiunto dalla figlia Skyler Eva che per la prima volta ha imparato ad andare in bici.

Il messaggio però parla anche di come questo importante raggiungimento lo abbia fatto in una città molto speciale per la donna, cioè Alghero, dove la showgirl è cresciuta ed è quindi per lei un luogo dell’anima.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Canalis, foto insolita su Instagram: polemiche tra i commenti

Tantissimi sono i ricordi infatti legati a questo luogo e per tale motivo la donna ci tiene a fare conoscere, apprezzare e amare la Sardegna non soltanto come posto per le vacanze, ma come luogo dove poter crescere, imparare e fare esperienze nuove proprio come ha fatto la sua mamma in passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E come da tradizione, anche mia figlia ha imparato ad andare in bicicletta qui ad Alghero esattamente come ho fatto io. Sembra una stupidaggine ma per me è importante che Skyler abbia ricordi legati alla sua terra , che non viva la Sardegna come un posto in cui si va solo in vacanza e che i traguardi raggiunti nella sua vita abbiano un inizio anche qui, dove lei non è e non sarà mai una turista ma una di noi! W l’Italia e W la Sardegna ❤️ Skyler is learning to ride a bike here in Sardegna as I did when I was her age. It’s important to teach our kids that roots are important, especially if parents com from 2 different countries and cultures, I am proud of her because she already speaks Italian and English the same way, my priority has always been to preserve a multicultural education as an enrichment for her life 🇮🇹 ❤️ 🇺🇸 Ps comunque la bicicletta grande protagonista della mia Estate 2020 😀

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

 Un messaggio davvero bellissimo, che ha colpito tutti i suoi follower e non sono mancati messaggi neanche da vip come Antonella Clerici, che ha detto “meravigliosa” aggiungendo alla parola anche un piccolo cuore rosso.

Impostazioni privacy