Elisabetta Canalis, foto insolita su Instagram: polemiche tra i commenti

Elisabetta Canalis e la sua ultima foto su Instagram hanno causato le critiche di alcuni follower che non hanno esitato a commentarla.

Elisabetta Canalis Instagram
Elisabetta Canalis (Fonte: Instagram della donna)

Elisabetta Canalis su Instagram mostra tutte le tappe della sua vacanza sarda; la bella ex Velina è tornata nella sua terra d’origine da Los Angeles per passare qualche settimana di vacanza con sua figlia Skyler.

La Canalis è stata raggiunta dal marito Brian Perri, il chirurgo ortopedico che ha sposato e con il quale vive in California. Dopo un giro tra le spiagge più belle dell’isola, Elisabetta sta girando in barca verso le acque della Corsica; oggi ha pubblicato uno scatto ambientato sull’isola di Cavallo, una delle mete più esclusive dell’isola francese, che si trova proprio a metà strada con la Sardegna.

Qualcuno dei suoi follower su Instagram, però, non ha apprezzato lo scenario in cui ha deciso di essere immortalata la bella Elisabetta; in effetti si tratta di un’immagine insolita, di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis e l’allenamento speciale 

Elisabetta Canalis e la foto controversa su Instagram: qual è il significato?

Elisabetta Canalis Instagram
Elisabetta Canalis (Instagram)

L’ex Velina appare in foto in costume e a piedi nudi, ma in un’ambiente decisamente poco usuale: Elisabetta cammina a piedi nudi su un cumulo di macerie, vicino ad una casa distrutta e abbandonata. Si tratta di un’immagine veramente insolita, visto che l’isola di Cavallo è uno dei paradisi più esclusivi del mediterraneo, tanto da fare parte di un’area naturalistica protetta.

Alcuni dei follower della Canalis non capiscono la scelta dell’ambientazione della foto, e criticano la sua scelta: “Con tanti luoghi belli a Cavallo, hai scelto un cumulo di macerie?” scrive un utente. L’ex Velina ha risposto solo ad uno di questo commenti, chiedendo all’utente: “Ma ci sei mai stato a Cavallo?“. La didascalia del post su Instagram fa pensare che dietro la sua foto ci sia un significato più profondo: “La bellezza è nell’occhio di chi la guarda“.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis e il trauma per l’incidente: cos’è successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Beauty is in the eye of the beholder

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Che messaggio vorrà comunicare Elisabetta tramite questa immagine? Forse vuole intendere che si possa nascondere della bellezza anche nei luoghi più inusuali? Facendo alcune ricerche scopriamo che l’isola di Cavallo ha avuto un ruolo chiave e anche drammatico che l’ha portata ad essere teatro di esplosioni e attentati da parte dei terroristi separatisti corsi. La Canalis avrà voluto anche ricordare queste tristi vicende? Al momento tra i commenti non appare una chiara spiegazione del post che ha deciso di condividere su Instagram.

Impostazioni privacy