Elisabetta Canalis, il suo costume fa subito tendenza: impossibile resistere

Elisabetta Canalis sui social ha sempre un grandisismo riscontro positivo, ma questa volta la donna ha davvero fatto impazzire i fan. Ecco cosa è successo.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Fonte: Instagram della donna)

Questa mattina Elisabetta Canalis ha mostrato sul suo account ufficiale Instagram una sua foto che ha davvero fatto impazzire tutti i suoi follower.

La donna in questi giorni aveva mostrato la sua recente vacanza in giro insieme alla famiglia, in cui si è fatta vedere a bordo di un’imbarcazione con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis, incidente e trauma: ma cosa è successo?

Nonostante si trovasse in un posto meraviglioso e in pieno relax, la donna non ha mai abbandonato nemmeno un momento la cura del suo corpo concedendosi anche attività fisica.

Questi attimi li avrebbe condivisi con il suo pubblico su Instagram, facendosi vedere in alcune stories e spiegando come anche durante le vacanze ci si può allenare lo stesso in qualsiasi momento e in ogni luogo.

Elisabetta Canalis, più bella che mai

Elisabetta Canalis Instagram
Elisabetta Canalis (Instagram)

Elisabetta Canalis si è mostrata sui social network questa mattina con una foto che la fa vedere davvero più bella che mai e in una forma fisica perfetta.

Si nota proprio infatti che la grande cura che riversa nell’occuparsi del suo fisico, con allenamenti continui come quelli che ha anche mostrato proprio ieri sempre su Instagram, fanno davvero la differenza.

Ed eccolo infatti che appare in questo scatto meraviglioso mentre si trova al mare e in una posa sensuale in cui solleva le braccia e raccoglie con le mani i capelli, mettendo ancora più in risalto tutte le sue incredibili forme.

La donna indossa un costume molto particolare, un intero che dal colore rosa e verde che però lascia scoperto l’addome.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis, un bisogno urgente: cosa è accaduto?

Oltretutto a quanto pare questo indumento da mare è anche abbastanza trasparente e quindi rende ancora più sexy la donna.

Immediata la risposta di tutti i suoi follower che sono letteralmente impazziti e le hanno scritto centinaia di commenti di grande apprezzamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tastes like strawberries On a Summer evening Baby you are the end of June.. @incantoofficial #incantoofficial #ad

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

 C’è chi addirittura la definisce la donna più sensuale del pianeta e chi addirittura dice che a questo punto si può direttamente chiudere Instagram perché la Canalis dimostra di non avere rivali.

Impostazioni privacy