Barbara D’Urso svela il suo nuovo “fidanzato”: fan senza parole

Barbara D’Urso si sta godendo delle bellissime vacanze all’insegna del relax ma sembra avere trovato l’amore: ecco il suo nuovo “fidanzato” chi è.

Barbara d'Urso foto
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Barbara D’Urso si sta godendo una vera e propria estate all’insegna di relax, riposo e soprattutto con l’obiettivo di ricaricare le pile in vista di una stagione televisiva più che mai impegnativa soprattutto per lei che, di fatto, nei mesi che vanno da settembre a maggio, non si fermerà sostanzialmente mai.

La conduttrice di punta di Canale 5, però, abbiamo capito che è ormai parecchio abituata a questi ritmi: forse è proprio per questo che, fino ad oggi, non ha mai sostanzialmente avuto spazio per l’amore?

Adesso sembra che le cose…non siano cambiate. Ecco infatti chi è il suo nuovo “fidanzato” che, nonostante sia dolcissimo, non è comunque quello che tutti noi ci saremmo aspettati.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso e il “fidanzato” insieme: sdraiati uno accanto all’altra

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sorrisi 😁 #rideresempre #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Barbara D’Urso rivela il suo “fidanzato”: ecco chi è

Barbara d'Urso foto
Barbara d’Urso (foto Instagram)

In attesa di rivederla al timone di Pomeriggio Cinque, Live – Non è La D’Urso e tantissimi altri programmi di successo, ecco chi è il suo nuovo fidanzato: nel selfie direttamente sotto le coperte, infatti, la conduttrice si fa vedere da tutti i suoi amatissimi fan e follower in compagnia di un dolcissimo orsacchiotto di peluche. 

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso non si ferma mai: anche in vacanza non riesce a resistere

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Buonanotte da me e dal mio fidanzato 🐶😜 #rideresempre #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Insomma, per lei, nonostante sia bellissima e si tenga sempre in forma, l’amore potrà e dovrà necessariamente ancora aspettare.

Impostazioni privacy