Roberto Bolle, svelato il nome del fidanzato misterioso: è famosissimo

Roberto Bolle e Daniel Lee sono stati avvistati durante una romantica vacanza in costiera amalfitana: i dettagli sulla loro storia.

Roberto Bolle Daniel
Robero Bolle

Roberto Bolle e Daniel Lee sono usciti finalmente allo scoperto: il settimanale Chi ha fotografato la coppia in atteggiamenti molto affettuosi, mentre passa le vacanze sulla costiera amalfitana.

La località campana ha fatto il pieno di vip quest’anno e si classifica come la meta più ambita dell’estate 2020. Anche l’etoile e il compagno hanno deciso di trascorrere qualche giorno nella villa vicina al mare e sulla barca, in compagnia di altri amici. Roberto e Daniel erano già stati avvistati, il mese scorso, durante il loro romantico weekend nella città di Venezia, dove hanno alloggiato nel lussuoso Aman Venice.

Chi è Daniel Lee? L’uomo lavora nel campo della moda, per un importante marchio italiano.

LEGGI ANCHE -> Roberto Bolle e Daniel Lee, tenerezze scambiate in laguna

Roberto Bolle e Daniel Lee, la romantica vacanza insieme

Roberto Bolle Daniel
Daniel Lee

L’etoile di fama mondiale non ha mai parlato della sua vita privata o fatto esplicitamente “coming out” riguardo il suo orientamento sessuale, tuttavia, le sue pubbliche uscite con Daniel sembrano ufficializzare la loro situazione sentimentale.

Lee è di origine inglese ed è il direttore creativo del brand di accessori di lusso italiano, Bottega Veneta. L’uomo ha 34 anni, 9 in meno di Bolle, ma già un gran successo lavorativo alle spalle; Daniel è stato eletto, infatti, designer dell’anno 2019 grazie al suo lavoro a Bottega Veneta. In passato il compagno di Roberto ha studiato nella scuola di moda Central Saint Martins di Londra e collaborato con brand del calibro di Balenciaga.

LEGGI ANCHE -> Roberto Bolle è fidanzato? I fan hanno dei sospetti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un’altra giornata di grande bellezza, tra Villa Adriana, Villa D’Este, Domus Aura, Palazzo Farnese, scuderie del Quirinale….non male direi 🥰

Un post condiviso da Roberto Bolle (@robertobolle) in data:

Il settimanale Chi ha paparazzato la coppia in giro per la Costiera Amalfitana: dopo aver passato qualche giorno da soli in una villa sul mare, i due si sono concessi qualche giorno in barca con alcuni amici stretti. Roberto e Daniel sono stati paparazzati in atteggiamenti piuttosto affettuosi al largo della costa campana; i due sono invece “più riservati” in pubblico, nei locali e nei ristoranti di Capri.

Impostazioni privacy