Roberto Bolle è fidanzato? L’amicizia con Virginia Raffaele è sospetta

Roberto Bolle è fidanzato oppure no? Da anni i suoi follower si pongono questa domanda, la sua amicizia con Virginia Raffaele è sempre più sospetta.

Ubaldo Pantani ex fidanzato Virginia Raffaele

Questa sera su Rai 1 andrà in onda un nuovo appuntamento di Bolle Show- Il meglio di Danza Con Me: si tratta di una selezione delle parti migliori delle tre edizioni del programma del grande maestro di danza.

Il programma è stato ideato da Roberto Bolle e Pamela Maffioli, accompagnati da musicisti, comici e attori che li affiancheranno per rendere la serata ancora più speciale.

Roberto Bolle è fidanzato?

Ubaldo Pantani ex fidanzato Virginia Raffaele

Da anni ormai Roberto Bolle è al centro di un grande interesse dal pubblico femminile di tutto il mondo che non fa altro che domandarsi se sia fidanzato o meno. Già nel corso dello show del 1 gennaio il pubblico aveva apprezzato il suo corpo muscoloso e sinuoso: su Twitter in molti hanno notato che dalla sua calzamaglia si vedeva proprio tutto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> SIMONA VENTTURA DA GIOVANE, CAMBIAMENTO IMPRESSIONANTE: NON SEMBRA LEI

Nel 2015 era stato paparazzato con Antonio Spagnolo intento a scambiarsi un bacio, il medico ha rivelato di essere fidanzato con il ballerino, un flirt mai confermato tuttavia da Bolle. Tra i vari rumors che si sono susseguiti è spuntato poi il nome di Marco Mengoni, anche in questo caso il flirt non è stato mai confermato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> COSTANZA CARACCIOLO FIGLIA PERSA: UN DOLORE IMMENSO, IL RACCONTO DRAMMATICO

L’amicizia con Virgia Raffaele è sospetta

https://www.instagram.com/p/B-aV78BI7fQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Da tempo si vocifera sull’amicizia con Virgia Raffaele, la quale dopo la relazione finita con Ubaldo Pantani sembra essere tornata single. Virginia e Roberto Bolle hanno collaborato in diversi show insieme dimostrando una grande alchimia sia sul palco che fuori.

Proprio in questi giorni difficili per l’Italia e per il mondo i due hanno pensato bene di deliziare i loro ammiratori con un balletto a distanza che ha entusiasmato proprio tutti. “Distanti ma uniti. Il nostro balletto a distanza” con queste parole hanno riacceso le speranze dei fan che sperano di vederli insieme come coppia. Che i due non la raccontino giusta e che tra di loro ci sia più di una semplice amicizia? Staremo a vedere.

 

Impostazioni privacy