Fabrizio Corona a Uomini e Donne? Ecco che cosa c’è di vero

E’ giunta voce di una possibile partecipazione di Fabrizio Corona alla trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne. Scopriamone insieme di più.

Fabrizio Corona Coronavirus
Fabrizio Corona Coronavirus

Corre voce che presto potremmo vedere in televisione nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi un volto molto noto del mondo del gossip, cioè Fabrizio Corona.

Recentemente aveva fatto molto discutere il riavvicinamento che c’era stato tra Corona e la sua ex storica Nina Moric con cui ha avuto anche un figlio insieme di nome Carlos Maria.

Non era molto facile infatti vedere entrambi nuovamente vicini, ma così è stato per un’occasione molto speciale.

Il figlio infatti ha da poco compiuto 18 anni e Corona ha tenuto a fargli un grande regalo, cioè quello di organizzare una bellissima festa a Torino.

LEGGI ANCHE —>Fabrizio Corona, altri guai con la giustizia? Cosa è successo

Nel party però oltre agli amici del ragazzo, sono stati invitati ovviamente anche i parenti, così è avvenuta l’occasione per via avvicinarsi a Nina.

Certo è che si è subito scatenato il mondo del gossip volendoci vedere dietro un interesse anche di tipo sentimentale, anche se attualmente queste voci non sono state mai confermate da nessuna delle due parti in causa.

Fabrizio Corona, la partecipazione a Uomini e Donne

Fabrizio Corona la vita dopo il carcere

In queste ultime ore si sta facendo sempre più forte la notizia che vorrebbe Fabrizio Corona al trono della trasmissione Uomini e Donne.

Tale news l’ha messa in circolo la rivista Nuovo TV che fa di certo intuire che questa scelta potrebbe davvero fare incuriosire moltissimi telespettatori e dare maggiore visibilità al programma.

LEGGI ANCHE —>Nina Moric svela il segreto di Fabrizio Corona: nessuno lo sapeva fino ad oggi

Nel caso dovesse rivelarsi vera questa notizia, sembra che comunque Corona per poter partecipare alla trasmissione dovrebbe avere un permesso speciale dal tribunale di sorveglianza.

L’uomo infatti si sa che abita a Milano e quindi dovrebbe avere come concessione il fatto di potersi allontanare dalla sua abitazione per poter partecipare alle riprese.

Ancora dunque tutto in forse e si sta parlando infatti soltanto di ipotesi, che vedremo se verranno ufficializzate nel corso dei prossimi giorni.

Impostazioni privacy