Roberto Bolle e Daniel Lee, tenerezza in Laguna: stanno insieme?

Sorrisi e tenerezze a Venezia per Roberto Bolle e il suo fidanzato Daniel Lee, ecco chi è l’Olandese che ha conquistato il cuore del noto ballerino.

Roberto Bolle compagno
Roberto Bolle

Il web è in visibilio, finalmente il noto ballerino ha presentato al mondo il suo fidanzato, Daniel Lee. Viaggio tra colleghi o romantica vacanza? Il web si divide, d’altronde il noto ballerino non ha mai fatto un vero e proprio coming out e non si è mai sbilanciato sulla sua situazione sentimentale.

Manca ancora la versione di Roberto Bolle, tuttavia il ballerino è da sempre molto riservato e difficilmente commenterà le pillole di gossip che lo vedono come protagonista.

Roberto Bolle è fidanzato?

roberto bolle
roberto bolle

Tra sorrisi complici e tenerezze, Roberto Bolle si gode i canali di Venezia in compagnia di Daniel Lee, quello che tutti ritengono essere il suo nuovo fidanzato. In attesa di avere una conferma da parte di uno dei due interessati, ecco tutto quello che abbiamo scoperto sull’uomo al fianco del noto ballerino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Roberto Bolle e il misterioso compagno di viaggio: il romantico weekend a Venezia

David Lee è il direttore creativo di Bottega Verde, la nota casa cosmetica, e pare proprio che tra lui e il nostrano ballerino ci sia un grande feeling. Negli scatti rubati dai fotografi del settimanale Chi, è impossibile non notare l’intesa tra i due.

Pare che David e Bolle abbiano organizzato un tour tra Murano, Burano e Venezia godendosi i luoghi più suggestivi della Laguna. I due avrebbero poi pernottato in un lussuoso Hotel a Venezia, L’Aman Venice di Palazzo Padadopoli, noto per aver ospitato il ricevimento di nozze della coppia d’oro di Hollywood: George Clooney e Amal.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Fidanzato Roberto Bolle, chi è il misterioso compagno? L’indiscrezione

Il mistero del coming out

Le voci sull’orientamento sessuale del noto étole si rincorrono da anni, e diverso tempo fa ci fu il mistero del suo presunto coming out alla stampa francese: il ballerino precisò che si trattava di una dichiarazione non sua, affermando che si trattava di un errore di traduzione.

https://www.instagram.com/p/CBwJ0NqIA6-/?utm_source=ig_web_copy_link

In merito al rapporto che lo lega a Daniel Lee tutto tace, non ci resta quindi che attendere nuovi sviluppi della questione.

 

Impostazioni privacy