Fidanzato Roberto Bolle, chi è il misterioso compagno? L’indiscrezione

La vita privata di Roberto Bolle è sempre stata oggetto di discussione, curiosità e indiscrezioni. Ma che cosa si sa sull’ipotetico fidanzato?

roberto bolle

Roberto Bolle può senza alcun dubbio esser considerato il ballerino più famoso d’Italia. L’etoile della Scala di Milano è noto per aver portato il mondo della danza in televisione. Il suo personaggio è sicuramente uno dei più chiacchierati e che è inevitabilmente finito al centro di indiscrezioni e voci di gossip. Ma che cosa si sa sulla sua vita privata e sentimentale?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Roberto Bolle è fidanzato? L’amicizia con Virginia Raffaele è sospetta

Roberto Bolle è fidanzato? La verità

Roberto Bolle calzamaglia

Da anni si pensa che il danzatore, che oggi sarà ospite di Virginia Raffaele nel suo ‘Facciamo che io ero’, sia di orientamento omosessuale. Il tutto è stato scatenato da una foto con il chirurgo Antonio Spagnolo, dove i due si scambiavano un bacio. Il ballerino non ha mai voluto commentare questa notizia, scegliendo la via del silenzio e della non risposta a certe domande e illazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Roberto Bolle in calzamaglia fa impazzire il web: “Si vede tutto”

A parlare della relazione tra i due è stato però nel 2015 lo stesso medico. Quest’ultimo, che è stato intervistato dal noto settimanale ‘Oggi‘, non ha usato troppi giri di parole: “Quello che c’è stato tra me e Roberto è sotto gli occhi di tutti. Lo avete visto e penso che non ci sia niente di male e niente di cui doversi vergognare. C’è stata una passione tra di noi, anzi, direi un grande desiderio di conoscersi. Un bell’inizio, ma poi tutto è andato a morire da solo”. Anche dopo queste dichiarazioni però Roberto Bolle ha negato il tutto, senza aggiungere troppo in merito. Insomma, il mistero sulla vita privata del ballerino si fa sempre più fitto. Difficile sapere quale sia la verità.

Impostazioni privacy