Mercedesz Henger, cambiamento enorme: ecco com’era quattro anni fa

Mercedesz Henger da quando abbiamo iniziato a conoscerla ha subito un cambiamento enorme: ecco le foto di quattro anni fa, non sembra nemmeno lei.

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger

Abbiamo imparato in questi anni a conoscere Mercedesz Henger, la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi. La bellissima figlia d’arte, che è ormai da tantissimo tempo fidanzata con Lucas Peracchi, è però cambiata tantissimo dalla prima volta che abbiamo avuto l’opportunità di vederla in tv.

Il suo fisico, infatti, nel corso di questi circa quattro anni è stato protagonista di una vera e propria trasformazione impressionante frutto di tantissimo lavoro in palestra e, cosa forse poco valorizzata, una sana alimentazione a supporto di tutta la fatica che ha fatto costantemente in sala pesi.

LEGGI ANCHE -> Eva Henger, la figlia Mercedesz le ha dato un grande dolore

Mercedesz Henger è cambiata tantissimo: la foto

mercedesz henger
Mercedesz Henger

Ecco la foto in cui si mostra nel “lontano” 2016. Anche se sono passati infatti soltanto quattro anni, sembra davvero esserci stata di mezzo un’eternità.

Oggi, infatti, possiamo vederla con un fisico tonico, pancia assolutamente piatta ed un fisico a dir poco scolpito, da far invidia a tantissime donne.

LEGGI ANCHE -> Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati? Foto preoccupante

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Mi mancano le treccine ! Che dite , me le faccio ancora ? 😋❤️ . . Ph: @lucasperacchi ❤️ Cap: @marydidjesus ❤️

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

Il merito va -anche- attribuito al suo fidanzato che di lavoro fa proprio il personal trainer nella vita e che, per questo motivo, sicuramente le ha dato le giuste motivazioni e soprattutto le giuste dritte affinché potesse cambiare totalmente la sua vita dal punto di vista fisico, acquisendo nuove consapevolezze in sé stessa.

Insomma, un cambiamento che ha subito fatto impazzire i fan: del resto le foto sono davvero impressionanti e non mentono.

Impostazioni privacy