Eva Henger, la figlia Mercedesz le ha dato un grande dolore

Eva Henger torna a parlare del rapporto con la figlia Mercedesz, ci sono aggiornamenti? La ragazza e la madre si sono allontanate a causa del fidanzato.

Eva Henger Mercedesz
Eva Henger contro Mercedesz e il fidanzato

Eva Henger torna a sfogarsi parlando del rapporto con la figlia Mercedesz: da tempo le due non hanno alcun rapporto, secondo la madre, a causa del fidanzato della ragazza Luca Peracchi.

Sono note le discussioni in tv tra Eva e sua figlia e il fidanzato: secondo l’ex moglie di Riccardo Schicchi, l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe manipolato Mercedesz contro di lei e la sua famiglia.

In realtà, dalle ultime indiscrezioni, pare che la giovane Henger abbia ripreso i rapporti con i suoi parenti, tanto che in questi giorni si è recata in Ungheria per fare una sorpresa alla nonna materna, insieme al fidanzato Luca. Inoltre Mercedesz ha dichiarato di aver riallacciato i legami anche con gli altri membri della sua famiglia, compreso il fratello minore. Che il problema sia solo con mamma Eva?

LEGGI ANCHE -> Mercedesz, figlia di Eva Henger: ecco chi è il vero padre

Eva Henger torna all’attacco contro il fidanzato di Mercedesz

Eva Henger Mercedesz
Mercedesz Henger e Lucas Peracchi (foto Instagram)

La donna si è sfogata su Novella 2000, tornando a parlare di Luca Peracchi: secondo Eva si tratta di un manipolatore che ha sempre cercato di allontanare sua figlia da lei: “Mercedesz? L’avrei voluta con più testa. Forse ho sbagliato io. Stravedevo per lei, pensavo che avesse grande intelligenza, grande affetto per la famiglia. Sai, io sono una persona che ha tante conoscenze, tanti amici, ma la mia famiglia non la metterei mai in secondo piano rispetto a un estraneo– ha detto la Henger – La famiglia è tutto. Se uno ostacola il rapporto con uno dei miei figli, diventa subito mio nemico. Non potrei mai innamorarmi di uno così. E pensavo che i figli sarebbero cresciuti coi miei stessi valori. Ma Mercedesz è venuta fuori in modo diverso“.

LEGGI ANCHE -> Mercedesz Henger, attacco violento sul web: se lo merita?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I love you. Nulla da aggiungere 😋❤️🐻 @lucasperacchi ❤️

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

Eva ha concluso affermando, tuttavia, di aver accettato la decisione della figlia, anche se non è d’accordo: è grande e può prendere le sue decisioni ma è anche innamorata e per questo sua madre, pensa che non sia in grado di ragionare lucidamente. Secondo lei Luca sarebbe un manipolatore: Mercedesz, tuttavia, continua la sua storia d’amore e sembra molto felice. Si è anche trasferita, ormai da tempo, nella campagna intorno Piacenza per seguire il personal trainer.

Impostazioni privacy