Lucas Peracchi fidanzato Mercedesz Henger: che attacco da mamma Eva

Lucas Peracchi è il fidanzato della figlia di Eva Henger, Mercedesz. Il rapporto tra la mamma e il ragazzo è però tutt’altro che idilliaco.

lucas peracchi
lucas peracchi

Modello, personal trainer e maestro di fitness. Questo è il profilo di Lucas Peracchi. Quest’ultimo è però noto e conosciuto dal grande pubblico soprattutto per essere il fidanzato di Mercedesz Henger, la figlia di Eva Henger. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha però un rapporto un po’ conflittuale e difficile proprio con la mamma della sua ragazza. E le frecciate e le accuse pesanti tra i due vanno avanti da un bel po’ di tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mercedesz Henger, ecco la verità sul padre biologico

Lucas Peracchi fidanzato Mercedesz Henger: che attacco da mamma Eva

Lucas Peracchi
fidanzato mercedesz henger

“Non c’è stato verso di fare pace. Ora non ci sono rapporti, perché per Mercedesz è praticamente vietato vedermi. Lei è completamente succube di Lucas“, ha dichiarato in una recente intervista rilasciata alla stampa Eva Henger. La 47enne sembra soffrire molto per questa situazione che si è venuta a creare, visto il profondo legame che ha sempre avuto con sua figlia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eva Henger, ecco la sua accusa a Lucas Peracchi

La soubrette ungherese non le manda certo a dire al modello, pensando che ci sia lui all’origine e alla base di tutte le difficoltà e di tutti i contrasti: “Penso che sia Lucas che dovrebbe sotterrare l’ascia di guerra. In tv mi ha chiesto scusa ed è stato perdonato“. Insomma, non resta che attendere che cosa accadrà in una vicenda familiari dai contorni molto complessi. Bisognerà capire ovviamente anche quale sarà la volontà di Mercedesz. Per il momento Eva Henger sta cercando di andare avanti grazie al supporto, l’appoggio e il sostegno degli altri figli e del marito, il produttore Massimiliano Caroletti.

Impostazioni privacy