Barbara D’Urso, i fan non credono ai loro occhi: che fa?

Barbara D’Urso condivide proprio tantissimo con i suoi follower, raccontando la sua vita e anche un grande obiettivo raggiunto. Scopriamolo insieme.

Barbara D'Urso Instagram

Barbara d’Urso (Instagram)La conduttrice televisiva Barbara D’Urso ha pubblicato su Instagram una stories in cui ha raccontato di un suo traguardo raggiunto che l’ha resa molto felice.

Sicuramente sui social la D’Urso appare molto attiva, mostrandosi spesso e volentieri e raccontando parte del suo quotidiano.

Nonostante le critiche che purtroppo non di rado la colpiscono con numerosi commenti da parte di hater, la donna sembra non darci mai peso.

Recentemente ad esempio è sorta una polemica continua e costante che riguarda l’uso che la donna farebbe del programma Photoshop, per migliorare il suo aspetto fisico.

LEGGI ANCHE —>Barbara D’Urso e il “fidanzato” insieme: sdraiati uno accanto all’altra

Non c’è infatti immagine della donna sotto la quale almeno un commento sia rivolto a come questa modifichi tutte le sue immagini.

C’è chi addirittura le ha anche detto di essersi talmente tanto stravolta da aver deformato la sua figura, specialmente per quanto riguarda le gambe e i piedi.

Imperterrita la D’Urso continua a regalare a tutti quelli che la amano e la seguono da sempre immagini personali, della sua vita e della sua straordinaria bellezza, mostrando spesso e volentieri un fisico da ragazzina nonostante la sua età.

Barbara D’Urso, felice per il suo traguardo

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Oggi Barbara D’Urso ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un’immagine per lei molto speciale e che riguarda un obiettivo che è riuscita a raggiungere.

La donna infatti ha mostrato la foto del suo grazioso orticello, che appare davvero molto rigoglioso e che le dona sempre grandissime soddisfazioni.

LEGGI ANCHE —>Barbara d’Urso, la foto stupisce tutti: “Meglio di una ventenne”

Un obiettivo per lei, quello di poter assaporare i prodotti della sua terra, direttamente cresciuti con cura e amore.

Barbara D'Urso
Orto di B. D’Urso (Fonte: Instagram)

Ecco perché la donna si è detta addirittura orgogliosa del suo orto, che non di rado mostra in altre immagini o post sempre sui social.

La donna apprezza moltissimo sia la frutta che gli ortaggi che riesce a produrre, cucinando marmellate buonissime e altri piatti prelibati che si concede non appena le è possibile.

Impostazioni privacy