Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati? Foto preoccupante

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati? Sotto l’ultima foto che ha pubblicato la ragazza si è scatenato il putiferio: facciamo chiarezza.

Mercedesz Henger Lucas Peracchi foto
Mercedesz Henger Lucas Peracchi (foto Instagram)

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati oppure no? L’indizio, se così possiamo definirlo, arriva direttamente dal profilo Instagram di lei, della figlia di Eva Henger, che ha postato un’immagine il cui commento ha fatto pensare ed allo stesso tempo preoccupare tantissimi dei suoi amatissimi fan i quali hanno avuto modo di chiederle se con il suo fidanzato, che è finito ormai qualche tempo fa in un vero e proprio caos, andasse tutto bene e se il loro rapporto fosse ancora stabile e non vacillante.

La ragazza al momento non ha ancora risposto ma, fino a prova contraria, tra loro sembra proprio andare a gonfie vele e che, soprattutto, non ci siano proprio problemi tra i due i quali, anche se mamma Eva Henger non sembrava approvare la loro relazione ed il loro amore, sembrano essere ogni giorno sempre più innamorati.

TI POTREBBE INTERESSARE: Mercedesz Henger, la foto lascia un dubbio enorme: dove si trova?

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, è finita? L’indizio nella foto

mercedesz henger
Mercedesz Henger

Mercedesz Henger ha infatti pubblicato una bellissima foto di quando era al mare, precisamente a Paradise Beach, in cui la si vede di schiena in costume, dove mostra una vera e propria forma fisica pazzesca.

In alto a sinistra, oltre al cielo limpido, non si può non notare un cuore bianco e davvero molto toccante. Ciò che tuttavia aveva fatto preoccupare una piccolissima parte di fan e follower, magari quelli meno attenti al gossip ed a tutti i rumor che ogni giorno escono, era la frase che è stata messa in descrizione.

Ecco il post che ha fatto tanto scalpore ma una cosa è certa: tra i due sembra andare ancora tutto a gonfie vele per la gioia di tutti i fan che hanno sempre creduto in loro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Mercedesz Henger attaccata pesantemente sul web

Impostazioni privacy