Raffaella Fico ripensa al passato? Ecco che cosa ha fatto

Raffaella Fico torna a far parlare di sé. Stavolta ad attirare l’attenzione su di lei potrebbe essere un vero e proprio tuffo nel passato.

Raffaella Fico fidanzato

Raffaella Fico è tornata a essere senza alcun dubbio una grandissima protagonista. L’ex gieffina si è infatti presa prepotentemente la scena sui social network. D’altronde i suoi scatti e la sua sensualità non possono passare inosservate e non attirare l’attenzione dei suoi fan. A far parlare di lei però stavolta è un suo possibile e inatteso tuffo nel passato. Ma che cosa è successo? C’entra un suo ex fidanzato storico.

LEGGI ANCHE -> Raffaella Fico, la sua foto scatena qualche polemica: ma che cosa è successo?

Raffaella Fico, il passato ritorno? Cosa è successo

Raffaella Fico

La soubrette, in un’ intervista, rilasciata al noto settimanale ‘Nuovo’, ha annunciato il suo nuovo fidanzamento con il manager Giulio Fratini. Quest’ultimo è uno degli imprenditori più importanti, come ribadito anche da ‘Forbes’. Le cose tra i due sembrano andar bene. ma per Raffaella potrebbe tornare d’attualità il passato. A che cosa ci si riferisce? Il pensiero non può non andare a Mario Balotelli. A parlarne, senza troppi giri di parole, è stata lei stessa. E le sue parole hanno un po’ stupito.

LEGGI ANCHE -> Raffaella Fico di nuovo in un reality? L’indiscrezione

In che rapporti sono con Mario Balotelli? Ottimi. È un padre attento e di questo sono felice. Comunque ora io sono innamorata. Giulio ha tutte le caratteristiche che mi piacciono in un uomo. Nozze? Al momento non è nei miei pensieri, però mai dire mai“, queste quanto detto dalla 32enne. Insomma, la Fico sembra voler andare cauta sotto certi aspetti, ma soprattutto ha chiarito i suoi rapporti con Balotelli. Nessun ritorno di fiamma tra i due, che sono però rimasti in contatto per il bene della lora figlia Pia. La piccola è stata al centro di una battaglia per lo più mediatica, ma ora tutto e risolto. E anche la campana può guardare al futuro con serenità

Impostazioni privacy