Raffaella Fico, nuova fidanzato per lei: di chi si tratta? E’ famosissimo

Raffaella Fico sembra aver finalmente ritrovato il sorriso e l’amore. Ma chi è la nuova fiamma della showgirl napoletana?

Raffaella Fico

Raffaella Fico negli ultimi mesi è tornata a essere sotto la luce dei riflettori e della ribalta. La napoletana sta vivendo un periodo che sembra essere abbastanza positivo, anche dal punto di vista amoroso e sentimentale. Per lei infatti pare esserci una nuova fiamma? Ma di chi si tratta? Voci e indiscrezioni si sono susseguite in queste settimane, ma a fare un po’ di chiarezza è stato il noto settimanale ‘Chi’.

LEGGI ANCHE -> Raffaella Fico, la sua grande passione

Raffaella Fico, amore ritrovato: chi è il suo nuovo partner?

raffaella fico

La partenopea, che continua a far sognare i suoi fan con alcuni scatti sui social network, sembra aver ritrovato il sorriso, la serenità e l’amore tra le braccia di un giovane imprenditore fiorentino. Si tratta di Giulio Fratini, che recentemente è stato inserito nella classifica di ‘Forbes’ dedicata ai cento talenti under 30. Infatti è alla guida di una catena di hotel di lusso e ha ereditato dalla famiglia un marchio di jeans. Insomma, Raffaella potrebbe davvero aver trovato l’uomo giusto e della sua vita. A colpire tra l’altro è la sua collezione di orologi, che conta circa 2000 pezzi ed è considerata la più grande al mondo, visto anche il valore di un miliardo di euro.

LEGGI ANCHE -> Raffaella Fico, ecco il suo futuro

La Fico pare dunque aver finalmente archiviato la sua love story con Alessandro Moggi. La campana ha anche una figlia, di nome Pia, che è nata dalla sua relazione con Mario Balotelli. L’ex gieffina ora sembra essere cresciuta e aver messo la testa sulle spalle. Insomma, non resta che attendere quello che accadrà e se questa frequentazione continuerà ad andare avanti e diventerà sempre più seria e importante. L’amore potrebbe ancora una volta trionfare e avere la meglio su tutto.

Impostazioni privacy