Raffaella Fico, il reggiseno è troppo piccolo e sul web è polemica

Raffaella Fico è sempre molto seguita sui social network. Ad attirare l’attenzione su di lui è come sempre la sua bellezza.

raffaella fico

Raffaella Fico, dopo un periodo in cui sembrava esser lontana dalle luci della ribalta, si è prepotentemente ripresa la scena. Il suo mondo stavolta sono diventati i social network, dove molte volte si è aperta, raccontando alcuni aspetti e alcune sue passioni ai suoi follower, via via sempre più numerosi. Ad attirare l’attenzione su di lei è però senza alcun dubbio la sua bellezza e la sua sensualità. Ed è proprio questo quello che è accaduto con l’ultima foto che ha pubblicato.

LEGGI ANCHE -> Raffaella Fico, la sua foto fa sognare

Raffaella Fico, Instagram in tilt per la sua foto

Raffaella Fico

La showgirl napoletana si sta concedendo qualche giorno di vacanza, di riposo e di relax al mare. E questa ovviamente è l’occasione per condividere il tutto sui social network, Ed ecco che gli scatti postati sul suo profilo Instagram hanno fatto a dir poco impazzire e perdere la testa a i suoi seguaci. L’ex gieffina ha messo in mostra delle forme e un fisico pressoché perfetto. Non a caso il post, nel giro di pochissimo tempo, è diventato virale, ottenendo oltre 9000 mi piace.

https://www.instagram.com/p/CCym3irKZAz/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Raffaella Fico, che progetti per il futuro?

“Che bei capelli”, “Favolosa”, “Sei bellissima”, “Sei l’ottava meraviglia”: questi soltanto alcuni dei commenti arrivati. Insomma, la sua bellezza ha conquistato ancora una volta i social network, rendendola una vera e propria reginetta. Per la Fico questo sembra davvero un periodo d’oro, come dimostrato anche dal suo fidanzamento con un noto imprenditore. Ora non resta che attendere se per lei ci saranno anche delle importanti novità dal punto di vista lavorativo e professionale. Queste potrebbero davvero rappresentare per lei una sorta di vera e propria ciliegina sulla torta. Non resta che attendere quindi quello che succederà.

Impostazioni privacy