Il cantante Tiziano Ferro ha voluto mostrare soddisfatto a tutti i suoi fan la riscoperta di vecchie passioni. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

Tiziano Ferro ha condiviso con tutti i tuoi follower un post molto speciale, in cui racconta della riscoperta di vecchie passioni.
Per l’uomo questo sicuramente è uno dei momenti più felici della sua vita, dove sta portando avanti moltissime soddisfazioni in campo lavorativo ma anche nella sua sfera privata.
LEGGI ANCHE —>Tiziano Ferro, con un gesto fa piangere i suoi fan: non ve lo aspettate
Soltanto pochi giorni fa aveva raccontato sempre sui social la realizzazione di un suo grande sogno, quello di aver potuto duettare in coppia con Massimo Ranieri nella canzone Perdere l’amore.
Per Ferro si è trattato di una vera e propria grandissima opportunità, che probabilmente soltanto qualche anno fa non avrebbe mai immaginato di poter vivere.
Anche in quel caso quella felicità l’aveva voluta raccontare e condividere con il suo pubblico di ammiratori, che lo segue sempre con tantissimo affetto.
Tiziano Ferro, riscoprire se stessi

Anche oggi Tiziano Ferro ha voluto parlare di un momento molto particolare che sta vivendo, facendolo sul suo account ufficiale di Instagram.
L’uomo infatti ha raccontato che da marzo negli Stati Uniti, luogo dove vive, lui e il compagno stanno vivendo un momento particolare a causa della pandemia globale di covid-19 che si è diffusa in tutto il mondo.
Dopo una fase di lockdown, l’uomo e il marito Victor Allen hanno comunque continuato a passare gran parte delle loro giornate in casa, per evitare possibili contagi.
LEGGI ANCHE —>Tiziano Ferro “alza la voce” per una giusta causa: il motivo è commovente
Qualche sera fa avevano mostrato in realtà la loro primissima volta a cena fuori dopo tantissimo tempo, momento speciale che Ferro aveva voluto raccontare ai fan.
Oggi invece il cantante ha spiegato come sta vivendo la sua vita casalinga recentemente, avendo molto più tempo da passare nella propria abitazione, sostenendo di aver riscoperto varie passioni che riguardano la sua infanzia, ma anche alcuni giochi e la musica.
Nell’immagine del post appare anche il suo simpatico amico a quattro zampe Beau, che di dimostra tutto il suo amore.