Tiziano Ferro, riscopre una passione: ecco di che cosa si tratta

Il cantante Tiziano Ferro ha voluto mostrare soddisfatto a tutti i suoi fan la riscoperta di vecchie passioni. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro sorridente (Fonte: Instagram dell’uomo)

Tiziano Ferro ha condiviso con tutti i tuoi follower un post molto speciale, in cui racconta della riscoperta di vecchie passioni.

Per l’uomo questo sicuramente è uno dei momenti più felici della sua vita, dove sta portando avanti moltissime soddisfazioni in campo lavorativo ma anche nella sua sfera privata.

LEGGI ANCHE —>Tiziano Ferro, con un gesto fa piangere i suoi fan: non ve lo aspettate

Soltanto pochi giorni fa aveva raccontato sempre sui social la realizzazione di un suo grande sogno, quello di aver potuto duettare in coppia con Massimo Ranieri nella canzone Perdere l’amore.

Per Ferro si è trattato di una vera e propria grandissima opportunità, che probabilmente soltanto qualche anno fa non avrebbe mai immaginato di poter vivere.

Anche in quel caso quella felicità l’aveva voluta raccontare e condividere con il suo pubblico di ammiratori, che lo segue sempre con tantissimo affetto.

Tiziano Ferro, riscoprire se stessi

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Anche oggi Tiziano Ferro ha voluto parlare di un momento molto particolare che sta vivendo, facendolo sul suo account ufficiale di Instagram.

L’uomo infatti ha raccontato che da marzo negli Stati Uniti, luogo dove vive, lui e il compagno stanno vivendo un momento particolare a causa della pandemia globale di covid-19 che si è diffusa in tutto il mondo.

Dopo una fase di lockdown, l’uomo e il marito Victor Allen hanno comunque continuato a passare gran parte delle loro giornate in casa, per evitare possibili contagi.

LEGGI ANCHE —>Tiziano Ferro “alza la voce” per una giusta causa: il motivo è commovente

Qualche sera fa avevano mostrato in realtà la loro primissima volta a cena fuori dopo tantissimo tempo, momento speciale che Ferro aveva voluto raccontare ai fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tra una cosa e l’altra qui negli USA siamo a casa da marzo. Sto passando l’estate a riscoprire la musica, i giochi, le passioni della mia infanzia. E ovviamente Beau che non mi lascia in pace 😆❤️ 𝓟𝓪𝓼𝓼𝓪𝓽𝓸. 𝙿𝚛𝚎𝚜𝚎𝚗𝚝𝚎, 𝔽𝕦𝕥𝕦𝕣𝕠? — Order after order, we’ve been staying at home since March. I’m trying to go back to what used to make me happy during my childhood : games, music, passions. And Beau who never leaves me in peace 😆❤️ 𝓟𝓪𝓼𝓽. 𝙿𝚛𝚎𝚜𝚎𝚗𝚝, 𝔽𝕦𝕥𝕦𝕣𝕖? — Entre cosas y eventos, aquí en los Estadosunidos seguimos estando en casa desde marzo. Estoy usando mi tiempo para volver a lo que me hacía feliz durante mi infancia : juegos, música, pasiones. Y Beau che nunca me deja en paz 😆❤️ 𝓟𝓪𝓼𝓪𝓭𝓸. 𝙿𝚛𝚎𝚜𝚎𝚗𝚝𝚎, 𝔽𝕦𝕥𝕦𝕣𝕠? PH: @vicallenla #castellodigreyskull #heman #skeletor #gameboy #45giri #greyskull #mastersoftheuniverse #dobiesofinstagram #rescuedogs

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

 Oggi invece il cantante ha spiegato come sta vivendo la sua vita casalinga recentemente, avendo molto più tempo da passare nella propria abitazione, sostenendo di aver riscoperto varie passioni che riguardano la sua infanzia, ma anche alcuni giochi e la musica.

Nell’immagine del post appare anche il suo simpatico amico a quattro zampe Beau, che di dimostra tutto il suo amore.

Impostazioni privacy