Cristiano Malgioglio, la sua dedica colpisce davvero tutti

Cristiano Malgioglio si è lasciato andare a una dedica che ha senza alcun dubbio colpito tutti. Ma di che cosa si tratta?

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio è senza alcun dubbio uno dei personaggi maggiormente seguiti sui social network, in particolar modo in quest’estate 2020. L’opinionista televisivo ha sempre fatto della particolarità, dell’originalità e dell’eccentricità alcune delle sue principali caratteristiche. Tutto questo è stato poi trasferito, in un certo senso, sul suo profilo Instagram, dove tra l’altro a volta condivide anche qualche sua ricetta. Ad attirare l’attenzione però in quest’occasione è stata una sua dedica molto sentita e profonda. Una dedica che dunque è stata davvero speciale e che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio conquista tutti con la sua ironia: ecco che cosa ha fatto

Cristiano Malgioglio, ecco la sua dedica

Cristiano Malgioglio paura di uscire

Soltanto qualche giorno fa il paroliere ha condiviso con i propri follower una sua bella foto in compagnia di Loredana Lecciso. Ed è in un certo senso da qui che è nato tutto e che ha preso corpo il suo bel pensiero per un suo caro amico. “La tua presenza è come il sole entrato nel mio giardino in un giorno di primavera”. Ma chi sarà dedicata questa frase, che tra l’altro accompagna un suo riflessivo selfie? Difficile saperlo, ma gli indizi potrebbero far pensare a qualcuno estraneo al mondo dello spettacolo.

https://www.instagram.com/p/CDs07EqIKh8/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio non ci sta e confessa: “Stavo davvero esagerando”

Recentemente il cantautore ha parlato del suo fidanzato, senza però rivelare troppo sulla sua identità. Insomma, le novità per lui sono davvero tante, quantomeno dal punto di vista personale e sentimentale. Ora non resta che attendere quello che succederà anche sul lavoro. Per lui potrebbero esserci delle novità? Al momento nulla bollirebbe in pentola, ma, conoscendo il personaggio, di certo non possono essere escluse sorprese e colpi di scena.

Impostazioni privacy